Su video di 2 minuti la macchina non sta mai ferma! qua non scappa mai... A quanti Cv e Nm sei ora? Va cm un missile! ps: ma hai mollato il gas per far passare il gtr no?
Sicuramente stai parlando della mia vecchia X3 35i, su questo nuovo cammello c'è l'indicazione della pressione per singolo pneumatico, ma non credo ci sia la temperatura, devo giocare un po' con i menù. Va forte, ma non mi ha impressionato, considerando che la mia ha qualche kg. in più ed è 4x4 sembra averne di più, ma forse mi sbaglio, purtroppo sono negato con i video, se trovo qualcuno capace posto video.
Si certo, sapevo che stava tentando un giro a vita persa e non volevo ostacolarlo oltre - - - - - aggiornamento post - - - - - 650cv e 750Nm
Allora sicuramente ne hai più di me, ma forse qualcosa in meno di coppia. Dovresti provare con Panamera Turbo S
Si frena a 190 e si inserisce a 150 - - - - - aggiornamento post - - - - - Uhmm...con Huracan è rimasto dietro - - - - - aggiornamento post - - - - - Quando si corre in macchina ci si chiede spesso se si sta al limite oppure se ti può capitare che uno con la stessa macchina ti gira intorno. Per capirlo si parte dalle basi, come per fare un compitino a scuola: staccata, frenata regressiva mentre si inserisce, ridurre al minimo la percorrenza e via con il riallineamento dello sterzo ed il gas progressivo. Ed allora come fai a capire se sei al limite? Bisogna superarlo almeno una volta!!!
Si anche se di poco, ovviamente di motore - - - - - aggiornamento post - - - - - Poi quando si oltrepassa il limte capita anche questo:
Nelle ripartenze dai 100km/h allunga di una misura fino a circa 220km/h per poi passare avanti la M5 di una misura tra i 220 e i 270, oltre non consentiva il traffico su Autobahn - - - - - aggiornamento post - - - - - Turbo o TurboS?
Ciao a tutti, Non vorrei inquinare il thread di Nicola ma vorrei postare qui due foto fatte di nascosto in un bar... La rivista è sport auto con il confronto tra M5 cp e Rs6 performance..