R: Maus Al Nurburgring come e' andata? Ho visto un po di neve come dicevi ma qualche sprazzo di sereno c'e' stato? Immagino che la pista fosse troppo fredda per spingere un po'. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Visto il meteo non sono proprio partito - - - - - aggiornamento post - - - - - No, ho il contratto di manutenzione full incluso, mi cambiano i dischi ogni volta che finiscono. Comunque sarà che di pista ne faccio poca ma il consumo della macchina è irrisorio, con i dischi faccio 40000km, con le pastiglie 25000, con le gomme 15000.
Maus Oltre a queste ne hai provate altre? (Sia pagid che altre marche) Thanks Saranno i classici pacchetti 24/36/48mesi, credo!
Il pacchetto è 5 anni o 100.000km. Le uniche pastiglie che ho trovato sono le Sport prodotte da Bmw che la Bmw mi ha gentilmente offerto nel pacchetto manutenzione al posto delle pastiglie normali e poi ho provato le Pagid RS29, non mi risultano che siano disponibili altre pastiglie. Tra le Pagid e le Bmw Sport c'è una notevole differenza sia come resistenza alle alte temperature, sia come bite iniziale e sia come capacità frenante prima che intervenga l'abs, in pratica le Sport sono più soggette a bloccaggi delle ruote pur frenando meno.
Ne ho visto anche uno molto bello di tutto il giro, che ha postato proprio oggi, dove stacca un 7'59" nel BTG ma con molto traffico! Ah, come vorrei anch'io la visualizzazione di temperatura e pressione gomme!
Sulla mia ho solo la pressione, così come era sulla GT-R, dici che la M di Nicola legge anche la temperatura?
Quello sulla Gtr sicuramente grande manico....ma date @Nicola Spinazzola una Nismo Gtr fa il cuxlo anke ai passeri
C'è un grandissimo gap di trazione e di velocità di percorrenza in curva tra le due auto, mentre Nicola fa il diavolo a quattro per governare la sua, l'altro gli va via come il vento Sarebbe interessante vedere il confronto con una GT-R liscia, con le sue stesse modifiche.
Si ma lui non deve fare 1350km per arrivare al Ring - - - - - aggiornamento post - - - - - E 1350 per tornare
Sulla mia mini c'è solo la pressione, ma entrando nelle impostazioni con il programma apposito per le codifiche si può attivare anche la temperatura senza problemi. Immagino sia possibile in tutte le bmw moderne.