Nicola su 7 marce ne utilizzi 4 ,caxxo di 5' fa 300 PAUROSA 6' 350 e ancora doveva mettere la 7' scusami Nicola ma la tua M5 mi ricorda i motorini con i diaframmi con non dovevano superare i 50km/ H ,ricordandomi i tuoi post sui i V-MAX CON L'M3 a 330 km/H non so ancora come fai, tua moglie ? Nicola vai da un preparatore con le palle quadrate e fattelo togliere non ti posso vedere più così
Penso che se avesse messo la marcia superiore sarebbe calata di velocità, resta da vedere se era originale, io credo che abbia almeno 650 cv
Immaginavo...anche perchè 350km di tachimetro sono...335km almeno effettivi? e a meno che nn stava in discesa, è tanta tanta roba!!!
Beh....di riposo....quello eterno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">La M5 sviluppa la potenza massima tra i 6000 ed i 7000, se a 7000g/m cambi dalla VI alla VII ti ritrovi a 6000g/m, quindi con queste potenze, IMHO vicine agli 800cv, la VII diventa di potenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
basta cincischiare e accreditatemi qualcosa per il mio compleanno! Iban in pvt Nicola, che te ne fai dei cerchi originali quando hai i BBS? mandami i tuoi che li uso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'avevo capito ma il V8 non scherza per essere un biturbo la 30J spinge 600cv fino a 7.500g/m e mentre la mia anche con la VPower appena oltre i 7000 inizia a calare di spinta, l'altro giorno sono stato al distributore "Pre Alpi" ed ho messo la benzina racing da 101 ottani e tirava anche tra i 7 ed i 7500.
Maus Non pensavo.avevo letto che la spinta da 6 a 7000 era uguale e conveniva addirittura cambiare a 6500.tutte cazzate.