Maus Cioè per sbloccare il limitatore e portarlo a 305 si deve andare in Germania? Potresti spiegare più dettagliatamente che mi interessa Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Maus Basta qualsiasi mappatore "serio" Ad es sulla mia l'ho fatto fare da Marino quando l'ha mappata Prima murava a 255 di contakm ora sono arrivato a oltre 270 (sempre di contakm) Nicola penso si riferisse al farlo direttamente in bmw Chiedo scusa a nicola x l'OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Maus Vero, dimenticavo che la m4 è una F Chiedo venia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> BTW, l'm4 in bmw la portano a 280, non 305 https://www.press.bmwgroup.com/italy/download.html?textId=225828&textAttachmentId=271932
Le M5 F10 non si possono ancora mappare né slimitare, anche perché ha due limitatori di velocità uno sulla mappa ed uno sul cambio.
E visto che le brutte notizie non arrivano mai sole, Sandro di RPcorse mi disse che difficilmente entro il 2015 si troverà il modo di mappare le serie F, ce la si dovrebbe fare per il 2016. Comunque non è del tutto vero che NON si possono mappare.. si potrebbe anche fare, l'importante è fare tutti gli interventi entro le prime 10 ore di vita/di utilizzo della vettura. Utopistico lo so, però fino a quel punto il sistema è "craccabile".