Sulla Porsche hanno dovuto lasciare le pzero perche se avessero montato le sportcup2 opzionali come sulla GT3 avrebbero ottenuto un tempo migliore della GT3 stessa
Maus Ma perche' falsano ste cose?avevano fatto il confronto tra la m550d con le runflat e l'audi gommata seria.*****ni
Nicola, quanto sono durate le SportCup2 posteriori? (è il primo treno?) anteriori ancora primo treno?
18000 km l'anteriore e 25000 la posteriore, dietro ho ancora un paio di mm ma non sono più utilizzabili
Si purtroppo, arrivo al l'imitatore di velocità (261 di gps) 100 metri prima del salto della schwdenkreuz
ottima durata. Considera che sul Pana sono al terzo in 65k senza pista nè usi particolarmente gravosi.
E be con Angoli da pista e Pirelli trofeo r che sono semislick ...giri giri e grazie al caxxo che fanno il tempo...lo VOGLIANO fare ill tempone.. [MENTION=3241]nick[/MENTION] non capisco come mai in Bmw una macchina limitata non sia possibile levarlo anke in officina di conce sto benedetto limitatore...lo stesso per new m3 m4 ..un mio conoscente ha acquistato m4 km 0 con sped limit , voleva levarlo a gli hanno detto che NON si può.....
Maus Neanche in postmontaggio?io potevo fino a qualche anno fa.addirittura bmw mandava la lettera a casa,poi lo hanno tolto dall'etk.allora ho provveduto con digital motors :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">