è poco diretto e nemmeno quello della Competition pare esserlo nelle pagine indietro ne abbiamo discusso
da qui in poi simo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?292109-Maus&p=7195732&viewfull=1#post7195732
Ieri ho visto girare maus per la prima volta dal vivo! Che dire! E' un treno, fa impressione vedere la velocità che raggiunge in pochi metri di asfalto, peccato non ci fossero degne rivali in quel turno. Grande Nicola e' un piacere vederti guidare!
Io ho una m6 e63 e non mi piace la nuonuova m5. Lo dico serenamente.pero' vorrei ricordare,da bwista sfegatato, che la rs7 a balocco le ha rifilato 7 secondi a giro...... Ha la stessa potenza e pesa uguale.......complimenti per la guida Nicola
Tutti a parlare del furgone M5, io invece sarei più interessato a sapere Nicola che voto da al circuito di Monza, che se non erro è la sua prima volta li.
Maus Non ho detto che e' un furgone Ange,io non ho mica un peso medio,ho solo detto che ci sono pachidermi come panamera turbo oscena,rs6,rs7 che provate da Auto a Balocco le hanno rifilato almeno 6 secondi al giro.il trhead e' maus,non monza.tutto qui
R: Maus Alle prove di Auto non credo da tempo soprattutto se c'è Moccia al volante che è un filino di parte verso il gruppo VW. Nel penultimo numero, quello di Settembre o Ottobre, hanno provato la Jaguar R berlina ed ha ottenuto un tempo altissimo. La spiegazione del pilota è stata che a causa della coppia abbondante, a controlli staccati non era stato possibile fare un tempo buono perché non riusciva a gestire il sovrasterzo in uscita di curva e quindi avevano ottenuto il miglior tempo con i controlli attaccati peraltro molto invasivi. Ora...non so come si possano scrivere una marea di caxxate cosi ecclatanti, fossi il direttore marketing della Jaguar non gli darei nemmeno la bicicletta da provare. Come fa un pilota professionista a dichiarare che ha ottenuto un tempo migliore con dei controlli di stabilità finanche invasivi. Per tornare a M5vsRS6 provate con supersport la M e Dunlop sport maxx GT la RS6 non ci credo nemmeno se lo provo con il mio deretano che dà 7" a Balocco alla M5. Avrei anche qualche aneddoto su come fa i tempi la Lamborghini e la Porsche ma ve li risparmio
Maus Nicola io mi rifaccio solo ai tempi di auto e non e' sempre moccia a guidare.a parte questo quand'e' che ci incontriamo al ring,cosi ci conosciamo, magari con luca e simone?a parte tutto complimenti veri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Maus Purtroppo le testate italiane sono auto e quattroruote,sulle testate inglesi danno pochi numeri e solo poche,le tedesche sono di parte di brutto.a chi credere?sul tube ho visto tante prove di accelerazione ma son tutte viziate da partenze piu o meno anticipate
[MENTION=3241]nick[/MENTION] racconta ....su come fanno i tempi [MENTION=11413]lambo[/MENTION] e Porsche !!! Sono diciamo avvantagiate dalla mano di qualcuno??? Ho guardato bene il tuo video a ancora una volta con te alla guida , sembra la cosa più facile del mondo andare forte , piloti in totale relax, sembra che non ti impegni quasi...
Semplice, fanno angoli da pista montano le TrofeoR come nel caso della recente prova della Huracan e provano finché il tempo esce e vengono provate da Moccia