Infatti in inverno non si dice che il motore va in temperatura prima se si sceglie di rimanere un poco al freddo ?
Confesso che ad Adria ho girato si con il clima spento (e il vetro aperto, perché, ancorché fosse la fine di aprile, faceva già caldino col casco...), ma non mi era venuto in mente di accendere il riscaldamento! Un pò masochistico in questa stagione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Probabile. Magari stava discorrendo con i passeggeri ed era un po' distratto. [MENTION=4184]Nicola Spinazzola[/MENTION] che ne pensa?
All'Academy di Franciacorta stava per andare peggio .. ero unico passeggero su un'auto guidata dall'istruttore e l'auto davanti (sempre guidata da istruttore) ma con a bordo 3 passeggeri si è intraversata dopo aver toccato l'erba mettendosi in orizzontale sulla pista .. a momenti noi dietro la prendiamo in pieno .. ringrazio i freni BMW e l'istruttore che guidava .. evidentemente un po' più concentrato di quello che ci precedeva
Questa è la slimitazione classica della Bmw che porta il limitatore a 305 di gps, ossia 315 di tachimetro.
Ahahhaha. Appunto. Eppure un giorno voglio fare un giro con te al Ring. Non preoccuparti, il "fumo" è solo uno pseudonimo, l'avrai capito no??? E poi devo sempre controllarti visto chq quando fai errori di guida lo ripeti sempre TRE volte. ahahahah
Spazzola ma stai covando nuovi UP ? ho visto delle foto compromettenti p.s: arrivati i reni neri della Competition ?