Ciao a tutti, è un po' che scrivo e l'anno scorso mi sono presentato con la "nonna", ovvero l'E34 520i 12v (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138377&highlight=) Da un mesetto è arrivata la nipotina, ovvero il 535d E61 M Sport con un po' di accessori: - Pacchetto M estetico esterno (paraurti, minigonne e cerchi 18") - Pacchetto M interno (volante e cielo antracite) - Assetto M - Tetto apribile panoramico - Fari dinamici - Active steering - Vetri posteriori scuri - Sedili comfort riscaldati e ventilati - Specchi retrovisori autoanabbaglianti e ripiegabili elettricamente - Voice control - Navigatore professional - Regolazione volante elettrica - Caricatore 6 CD - Pacchetto luci interno ed esterno Al momento non mi viene in mente niente altro. L'auto è del maggio 2005, con 170.000 km rigorosamente tagliandati bmw (addirittura l'ultimo tagliando fatto dal precedente proprietario prima di venderla), il cambio è stato sostituito nuovo in bmw a 140.000 km ed in condizioni a mio avviso eccellenti. In primavera provvederò ad un lavaggio e trattamento interni "come dico io". Per ora vi posto queste foto fatte ancora dal concessionario, magari più avanti faccio qualcosa di più "personale"...