Buongiorno a tutti, Sono Matteo, scrivo da Lecco e ho 25 anni; sono un analista programmatore e lavoro nel campo dell'estrusione dell'alluminio, cosa che mi porta a girare il mondo anche per lavoro. Le mie grandi passioni sono naturalmente le auto, i viaggi che mi portano a dimenticare questa povera Italia e la musica (in particolare la vecchia techno e progressive stile Dylan.. qualche lombardo dovrebbe sapere a cosa mi riferisco). Al momento sono in possesso di una Mini Cooper 03 che presenterò nella sezione adatta non appena avrò i permessi e grazie a questo macinino ho conosciuto molti ragazzi grazie a diversi club che hanno organizzato fantastici incontri. Eccomi a presentare in un forum Opel una mezza inglese tedeschizzata :eheh: La mia Mini Cooper BRG, ovvero British Racing Green che già di suo è nata con svariati optional come: - tetto apribile - clima - interni misto pelle - Cruise control e comandi al volante - Impianto Harman/Kardon (penoso) Arrivata così a casa mia l'ho poi trasformata pian piano in questi 3 anni con numerose modifiche sia estetiche che funzionali All'interno ho fatto incetta di vero carbonio e ho montato una autoradio con amplificatore 4x100 Ed ecco come si presenta dopo l'ultima visitone dal carrozziere Tutti i lavori sono stati fatti in casa o meglio in garage grazie all'immensa pazienza di mio padre che mi ha supportato negli interventi più difficili. Purtroppo questa macchina per quanto sia bellissima ed estremamente divertente da guidare è una montagna di problemi ed è una petroliera (a fronte dei circa 150000km reali dell'auto e del mio piede sconsiderato) e quindi la sto riportando stock a malincuore (ho già venduto tutto l'interno completo in carbonio ma ho sfruttato l'occasione per provare a wrappare e "dippare"( 1 e 2). Le modifiche apportate sono: ASSETTO - Ammortizzatori Bilstein B4 - Piastre Camber K-Mac - Tubi Freno in treccia con olio freni Ferodo DOT5 - Kit di boccole in bronzo ant.+post. - Dischi Brembo Lisci ant. + post. e paste Ferodo DS2500 all'anteriore - Cerchi originali da 16 con Falken Ziex - Cerchi invernali da 15 (6,7kg :fifi: ) con Pirelli Snowprox - I miei gioielli, Ultraleggera Antracite 17x7 con Kuhmo Ecsta SPT KU31 MOTORE (purtroppo è un chiodo quindi per divertirsi è meglio lavorare sull'assetto) - Filtro a pannello - Collettori modificati (eliminato il prekat) - Scarico Supersprint (centrale dritto) ESTETICA (che rovina) improntata alla lotta alle cromature - Installazione paraurti e minigonne della cooper s con paraurti anteriore modificato, griglia a maglia metallica e targa spostata - Verniciatura di tutti gli archi passaruota in tinta carrozzeria - Spoiler posteriore lester - Calandra a nido d'ape con badge R50 - Installazione tappo cromato cooper s (annerito con plastidip) - Prese d'aria orciari in tinta sopra il cofano - Antenna a pinna vera - Verniciatura in nero opaco del bordo sottovetro - Eliminazione di tutti i loghi mini - Fari anteriori con angel e kit xeno 6000k e anelli cromati wrappati in carbonio - Fari Posteriori a Led - Posizioni a 6000k e frecce con bulbi cromati - Verniciatura pinze freno in rosso - Verniciatura bianca dei cerchi da 16 - Listello Bagagliaio Carbonio - Adesivo con nick sul tetto
Ciao Matteo Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: