Matvail, Mini Cooper R50 BRG | BMWpassion forum e blog

Matvail, Mini Cooper R50 BRG

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Matvail, 19 Ottobre 2011.

1. Matvail

Matvail Aspirante Pilota

21
    3
    19 Ottobre 2011
    Reputazione:
    70
    Mini Cooper R50
    Buongiorno a tutti,

Sono Matteo, scrivo da Lecco e ho 25 anni; sono un analista programmatore e lavoro nel campo dell'estrusione dell'alluminio, cosa che mi porta a girare il mondo anche per lavoro.
    Le mie grandi passioni sono naturalmente le auto, i viaggi che mi portano a dimenticare questa povera Italia e la musica (in particolare la vecchia techno e progressive stile Dylan.. qualche lombardo dovrebbe sapere a cosa mi riferisco).

Al momento sono in possesso di una Mini Cooper 03 che presenterò nella sezione adatta non appena avrò i permessi e grazie a questo macinino ho conosciuto molti ragazzi grazie a diversi club che hanno organizzato fantastici incontri.

Eccomi a presentare in un forum Opel una mezza inglese tedeschizzata :eheh:
    La mia Mini Cooper BRG, ovvero British Racing Green che già di suo è nata con svariati optional come:
    - tetto apribile
    - clima
    - interni misto pelle
    - Cruise control e comandi al volante
    - Impianto Harman/Kardon (penoso)

Arrivata così a casa mia

[​IMG][​IMG] [​IMG]

l'ho poi trasformata pian piano in questi 3 anni con numerose modifiche sia estetiche che funzionali

[​IMG] [​IMG][​IMG]

All'interno ho fatto incetta di vero carbonio e ho montato una autoradio con amplificatore 4x100

Ed ecco come si presenta dopo l'ultima visitone dal carrozziere

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

Tutti i lavori sono stati fatti in casa o meglio in garage grazie all'immensa pazienza di mio padre che mi ha supportato negli interventi più difficili.