Buongiorno a tutti, Sono Matteo, scrivo da Lecco e ho 25 anni; sono un analista programmatore e lavoro nel campo dell'estrusione dell'alluminio, cosa che mi porta a girare il mondo anche per lavoro. Le mie grandi passioni sono naturalmente le auto, i viaggi che mi portano a dimenticare questa povera Italia e la musica (in particolare la vecchia techno e progressive stile Dylan.. qualche lombardo dovrebbe sapere a cosa mi riferisco). Al momento sono in possesso di una Mini Cooper 03 che presenterò nella sezione adatta non appena avrò i permessi e grazie a questo macinino ho conosciuto molti ragazzi grazie a diversi club che hanno organizzato fantastici incontri. Eccomi a presentare in un forum Opel una mezza inglese tedeschizzata :eheh: La mia Mini Cooper BRG, ovvero British Racing Green che già di suo è nata con svariati optional come: - tetto apribile - clima - interni misto pelle - Cruise control e comandi al volante - Impianto Harman/Kardon (penoso) Arrivata così a casa mia l'ho poi trasformata pian piano in questi 3 anni con numerose modifiche sia estetiche che funzionali All'interno ho fatto incetta di vero carbonio e ho montato una autoradio con amplificatore 4x100 Ed ecco come si presenta dopo l'ultima visitone dal carrozziere Tutti i lavori sono stati fatti in casa o meglio in garage grazie all'immensa pazienza di mio padre che mi ha supportato negli interventi più difficili. Purtroppo questa macchina per quanto sia bellissima ed estremamente divertente da guidare è una montagna di problemi ed è una petroliera (a fronte dei circa 150000km reali dell'auto e del mio piede sconsiderato) e quindi la sto riportando stock a malincuore (ho già venduto tutto l'interno completo in carbonio ma ho sfruttato l'occasione per provare a wrappare e "dippare"( 1 e 2). Le modifiche apportate sono: ASSETTO - Ammortizzatori Bilstein B4 - Piastre Camber K-Mac - Tubi Freno in treccia con olio freni Ferodo DOT5 - Kit di boccole in bronzo ant.+post. - Dischi Brembo Lisci ant. + pos