Quoto e aggiungo... godetevi quest'esame che poi quelli che verranno saranno per dirla come direbbe lo stilnovista: "inculate senza vasellina a ripetizione"...
Tratto dal sito del Corriere della Sera, il titolo di un articolo sulla maturità: Non si può, nn si può!!
stanattina economia..ovviamente.. -BILANCIO -INDICI (ROE,ROI,ROS) -LAVORO (il tema della mia tesina ) -e i COSTI quest'anno hanno voluto un sacco di cose..il bilancio in generale per tutti.. e poi 2 delle 3 opzioni..l'anno scorso era 1 delle 3..però..tutto bene..5 fogli a protocollo in 5h e 20 ho malissimo al nervo della manoooo!!! Come vi è andata a voi??
prafa pampina!!!! mi sembrano passati secoli dal mio esame.....ma era appena il 2002 quanto hai d'ammissione?
pochissimissimo..sono stata una cattiva studentessa..tante note..sempre rappresentante di classe..sospesa 4 giorni..e infine rappresentante d'istituto..quanto mi sono divertita comunque..11 crediti..
cmq alla fine della fieria io ho preso 67 suddivisi cosi: 13 ammissione 29 scritto (11 italiano - 8 seconda prova - 10 terza prova) 25 orale
si infatti.... è per quello che il professore di italiano mi ha dato 10 nel tema, e mi hanno dato il minimo all'orale:wink: perchè ero una lecchina.... forse è il contrario:wink: