Io mi sono diplomato con 62/100 ma poi mi sono laureato in Sc. Biologiche con 97/110 fuori corso di un anno
c è sempre una cretina in classe che fa ste cose nella mia 2a prova invece (matematica) la professoressa legge il compito e dice: "ragazzi, l'ultimo problema voi non sapete farlo perchè sono rimasta indietro col prgramma" Graaaaziieeeeeee
Peccato...scommetto che te non eri ancora andato in bagno Cmq da me tutto liscio liscio...seconda prova tedesco dovetti aspettare un bel pò prima di poter andare a casa.... L'orale invece mi piacque molto....fui l'unico a portare cose un pò fuori programma.... il presidente rimase un pò
Buona fortuna ragazzi:wink: Guardate il lato positivo della cosa,dopo sti esami avete chiuso.. Io ancora ho 3 anni di sta tortura
io m'ero organizzato il giorno prima per il tema.....libro di italiano sulle ginocchia, posto infrattato.... risultato? tema 8 versione di latino 5....
ho appena passato due ore (dopo aver visto DIARIO DI CLASSE...ambientato nel mio liceo con i miei professori.....) sul sito degli exalunni del liceo Socrate... VOJO TORNA' A SCUOLA.... ME SO' STUFATO DE CRESCE.....