Ma se fino all'altra sera dovevi fare i compiti!!!!!!!!! Ahahahahah!Comunque..ormai anche per me la maturità è cosa lontana...oddio mi sento vecchia! Però ti posso dire che è una gran cavolata..
vorrei fare io la maturità invece che sti esami universitari..... Pensandoci è passato un bel pò di tempo....
consigli...vai lì con tutta calma fai quello che devi fare e poi mettiti sotto a studiare per l'università... Non è niente di che.....basta rimanere tranquilli e vai alla grande:wink:
una pagliacciata ma il bello è che dopo 5 anni ho potuto dire un bel "vaffa..." ad un idiota di professore... le soddisfazioni della vita:wink:
finalmente con la commissione esterna si viene valutati per quello che realmente si è e non per quello che si viene "schedati" solamente perchè uno preferisce durante l'anno farsi i cazzi suoi e studiare per conto suo al posto di mettere in mostra il suo sapere durante la lezione l'anno scorso nella mia classe si sono ribaltati i risutati... chi aveva 7 è passato con 60 e chi aveva 5-6 è passato con 65-70
già... lu ingiustizie della vita Ma comunque è solo un numero che nella vita conta abbastanza poco:wink:
Io l'ho fatta l'anno scorso e sono uscito con 98/100...ma cmq in sè l'esame non è niente di che, il brutto sono i giorni prima, la tensione, la paura, il disagio anche, la sensazione di costrizione...l'università mi sembra una liberazione a confronto...ti organizzi tu, studi tu, non devi rendere conto a nessuno di perchè e percome, se non sei pronto sposti l'esame, puoi rifiutare un voto sgradito, non ci sono esami che compromettono un anno intero, ecc...