e chi per andare al ring si ferma a legoland! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meno che fare tre viaggi diversi. dipende dai giri al ring, dai gadget al welt, dalle scatole al legoland!
ahahhahaha, praticamente io e te partiamo con lo stesso spirito! 1000 giri di ring, 1000 kit lego, 1000 euro al mese causa acquisto ''involontario'' di una BMW fresca fresca di fabbrica!
adoro i mattoncini Lego quanti ricordi assieme a Playmobil /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e Duplo
Prima di tutto Buon Natale a tutti........ Secondo, è passato il primo Babbo Natale dal cugino della brelvetta..... risultato, ho appena finito di montare insieme a lui: camion dei pompieri con gommone n°66342, camionetta pompieri n° 7942, jeep pompieri n° 7241. Fantastico, erano 20 anni che non montavo lego, questo è il primo anno che gradisce, forse avrò molto lavoro nei prossimi.
stamattina sotto l'albero mio filio ha trovato Lego Power Miners scatola 8960 subito mi hja fatto alzare e via a costruire la trivella
stamane sono andato sul sito della lego.....che tristezza. ci sono solo kit con pezzi speciali. sapete mica i castelli quali codici avevano?
Da qualche parte sono sicuro di avere le fotocopie delle istruzioni di 3 castelli........ Sono sicuro perchè più o meno nel '98 trovai un fustone con i pezzi dei 3 castelli mischiati e, non essendo ancora in voga internet, chiesi direttamente alla Lego le copie delle istruzioni........ con mio gran stupore mi arrivò a casa una bustona con dentro le fotocopie richieste..... e in più le scuse per non avermi potuto inviare gli originali, in quanto fuori catalogo da oltre 10 anni......... Semplicemente stupendo.......