l'altra sera ritrovo questo 3D, con le vostre ultime immagini postate in particolare la Supercar (8880) mi fa ritornare ai tempi delle seghine (ero piccolino! ) sui cataloghi, quando pur avendo diversi pezzi ne sognavo sempre di nuovi così mi sono addentrato in brickset.com e ho rivoltato come un calzino gli archivi, sorprendendomi di quanti set ho avuto, e soprattutto di come ricordassi anche tutti quelli che desideravo! fantastico, un tuffo indietro in cui tutto era ben nitido ho anche cercato i miei "sogni" su ebay
Mannaggia!!! Non sei solo... Comunque, qualche mese fa, cercavo l'855 (la ruspa cingolata) e devo dire che le maggiori offerte vintage si trovano sull'E-Bay Inglese (ebay.co.uk).
cosa strana, su ebay italia la mia più desiderata supercar 8880 non si trova sotto 100 euri...su ebay.de, che ho aperto per sbaglio, le aste partono da mooolto meno una cosa che mi ha quasi commosso è stata ritrovare i primissimi set che mi hanno regalato, che probabilmente hanno visto una volta sola la loro forma originaria e una volta perse scatola e istruzioni sono stati cannibalizzati per le mie creazioni questo forse è il primissimo, non ne sono sicuro nostalgia!!
Io ho avuto questo, ad esempio: http://cgi.ebay.it/Lego-City-Town-Rescue-Service-6691-Rettungs-Hub-/130453885666?pt=DE_Allesf%C3%BCrdKind_Spielzeug_Lego&hash=item1e5fa852e2 E molti altri presenti in briksy24.