Avevo l'aeroporto, la caserma dei pompieri e poi non ricordo più... bei momenti passati sul pavimento!!
un paio di anni fa ho provato a ritirarli fuori e a giocarci ma non mi sono preso come ai tempi. Ho fatto un camion da paura con rimorchio lungo quasi un metro (ho utilizzato tutti i pezzi che avevo) ma una volta finito non sono riuscito a giocarci come facevo un tempo. All'epoca facevo il camion per emulare il Goliath di Supercar...
il massimo era avere il tappeto stradale per giocarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi iscrivo pure io, sono un super fan dei lego, anche se di una certa età ancora oggi compro qualcosa ogni tanto, al massimo vengono buoni per le prossime generazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari piu tardi posto qualche foto
Adesso su National Geographic channel +1 (canale 686) la costruzione di una vera casa di mattoncini Lego
Hanno costruito una casa a grandezza naturale su due elevazioni (con struttura di rinforzo in legno) utilizzando circa 3.250.000 pezzi da 8. All'interno anche i mobili e gli accessori erano fatti di mattoncini ma mancavano gli elettrodomenstici ed il bagno. Un lavoro fatto nel 2009. ecco i dettagli: link
scatola nuova-costruzione nuova...oggi mio figlio ha ricevuto una nuova scatola dei Lego,Creator,3 in 1...adesso ci mettiamo all'opera
io mi prenderò il camion con il braccio idraulico... prima o poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non hai neanche la minima idea di quanti ne ho. Ho 2 aurei con tutto l'aereoporto trenino a vapore navi spaziali mezzi pompieri ufficio postale ecc ecc e tutti di metà anno 80