La gente si deve curare.. Ma come cacchio stanno?! Mah [video=youtube;vJTXLuu7_0Y]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vJTXLuu7_0Y#![/video]
la maggior parte sono veri.. purtroppo.. se mi facessero quello che hanno fatto al proprietario della mitsubisci nera lo investirei
Quello che mi semvra strano è che c' è sempre qualcuno che si trova con la telecamera accesa nel posto giusto, al momento giusto...
E questo non sò davvero spiegartelo, ma per esempio ho visto anche telegionali russi che riportavano notizie simili..
Allora sarà meglio non andarci mai in macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sabato scorso ho scapocciato con uno che si era appoggiato alla mia, mi sa che se l' avessi fatto lì sarebbe finita male...
A quanto pare la conce non gli passava in garanzia un difetto... pur avendo acquistato l'auto nuova da loro... E, francamente, chi non vorrebbe sventrargli l'autosalone quando fanno così? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">