Ragazzi tra qualche mese mi sposo...avete qualche consiglio da darmi riguardo al mezzo di trasporto? Il mio sogno sarebbe un tragitto in carrozza!!! ma è dura trovare una carrozza a noleggio a prezzi accessibili (zona firenze) l'alternativa sarebbe una bella decapottabile d'epoca... Consigli??
Intanto auguri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e un mega in bocca al lupo.. per il mezzo secondo me riceverai mille consigli sotto il simbolo BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra qualche mese e vuoi una decapottabile? brrrrrivido di freddo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguroni conterraneo! Ma...Quel bel deretano in firma non è della tua dolce metà vero? Se lo vede ti toglie il problema del mezzo di trasporto! A parte le battute, se cerchi un maggiolino cabrio fammi sapere! :wink:
Non è della mia dolce metà, comunque la mia Lei, da quel punto di vista, ha poco da invidiare ( lo so, sono fortunato )..comunque hai fatto bene a ricordarmelo, è meglio se tolgo la firma . Comunque ragazzi, grazie degli auguri, sono molto felice hehe
Aspettiamo foto del gran giorno allora!!! Anche se di solito i fotografi prendono il davanti, non il dietro
Io non ti do consigli sul mezzo di trasporto (magari qualche conoscente ha una sei cabrio .... meglio se M) però un grandissimo in bocca al lupo per l'avventura che ti accingi ad affrontare ci vuole!:wink:
Tanti auguri! Tempo fà andai a un matrimonio in cui la sposa arrivò su una bella serie 6 cabrio bianca.... bellissima accoppiata!!
Sarà che detesto le auto a noleggio e gli autisti, ma io lo farei con la mia macchina e guidata rigorosamente da me. Tanto è inutile sfoggiare chissà quale improbabile auto, chi mi conosce sa cosa ho e cosa non ho.
Io sono andato controcorrente: Fiat Panda! (guidata rigorosamente da me) Ho visto anche uno sposo arrivare in chiesa in bicicletta addobbata di fiori!!!
complimenti!! per l'auto secondo me una 5er va + che bene,elegante, bella senza cadere nel pacchiano!!!! magari guidata da un amico! IMHO
la mia sposa arriverà in vespa 125 accompagnata dal padre.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per l'auto poi oltre alla 530d di mio padre, stiamo valutando l'ipotesi della corriera per andare con tutti dato che il posto dove faremo il pranzo non è proprio a due passi... vedremo...
Intanto complimenti:wink: per quanto riguarda la macchina Imho la cosa e' abbastanza soggettiva... io a suo tempo, nel settembre 2004, avevo noleggiato con conducente una E60... allora novità. Se vuoi un consglio più che la macchina pensa a chi guiderà la macchina... con il senno di poi avrei preferito che la guidasse un amico (ma allora non era possibile) perché sembra di no, ma per chi guida e' un'emozione pazzesca ed e' stupendo condividere questa esperienza con un caro amico. Chi ti parla ha avuto la fortuna/onore di fare il "conducente" per ben due volte con la propria macchina: prima con una 1er (la mia precedente) poi con l'attuale. Ti assicuro che le emozioni che si provano in quei frangenti, quando si accompagna la sposa in Chiesa, sono pazzeschi lo vivi in prima persona ed e' bello condividere il tutto tra amici:wink: non con la "freddezza" di un conducente X. Pertanto trova la macchina ma trova anche un amico che la guidi:wink: Ancora complimenti ed in bocca al lupo per tutto:wink: