Materiale per e46 cabrio

Discussion in 'Compro' started by Samu, Sep 28, 2006.

1. Samu

Samu Kartista

168
    0
    Jul 5, 2005
    poco 235€+iva? cacchio a me pareva tantissimo, cmq penso sicuro visto che me l'ha verificato a monitor...sempre che non era ubriaco

cmq eccoti il link:

http://cgi.ebay.de/LED-Rueckleuchte...ryZ44298QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

questi vanno bene? magari se ne prendiamo 2 ci fa lo sconto...seeeeee

dammi un consiglio davide, che faccio? me lo compro in concessionaria oppure aspetto oppure boh sono disperato....

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    perdonami hai ragione tu...mi ero stampato in memoria il prezzo della coppia dei fanali...scusa scusa! il prezzo che ti hanno dato è giustissimo!!

quelli che mi hai linkato sono perfetti...quella è un inserzione che sembra giusta! professionale...con tutte le specifiche necessarie! tanto di cappello...!
    per ora io non sono interessato all'acquisto...ho altri pezzi in arrivo e non voglio complicarmi la vita ulteriormente.

Cosa ti posso consigliare io?
    Rivolgiti all'utente Ebay e anche di Bmwpassion "magazzinobmw", lavora in Bmw e vende pezzi originali scontati, in tanti hanno acquistato da lui e si è rivelato sempre affidabile e disponibile. Ho qui il suo preventivo in data 21.03.2006 circa i fanali a led posteriori:
    ------------------------------------------------------------------
    codice 63216937453 prezzo 288.00 scontato 238.00 iva compresa codice 63216937454 prezzo 288,00 scontato 238,00 iva compresa

più spese di spedizione

Paccocelere 3 Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 8,20 euro.

Paccocelere 1 Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 13,30 euro.
    -------------------------------------------------------------------
    (uno è il sinistro, l'altro il destro...non sò quale uno e quale l'altro però)

Se vuoi risparmiare qualcosa rivolgiti a lui...praticamente risparmi un importo pari all'iva (quindi uno sconto del 20%...niente male se pensi che a me in conce fanno lo sconto riservato ai dipendenti che è solo il 10%) che ne dici? ;-)

posso chiederti se non sono troppo invadente quale cifra hai chiesto come risarcimento per il danno subito?

3. Samu

Samu Kartista

168
    0
    Jul 5, 2005
    purtroppo la vicenda è stata un pò complicata quindi il prezzo include anche il carrozziere ecc...però diciamo che per il fanale ho a disposizione circa 200€...

provo a contattare allora i due utenti e vediamo un pò che dicono...
    pensavo dato che da me bisognerebbe in teoria cambiare solamente l'involucro esterno visto che l'interno è quasi completamente sano tranne una leggera scehggiatura in basso, non è che ci sarà come ricambio solamente il vetro rosso e bianco?

hai altra robetta in arrivo? bene allora ascolta io volevo prendere delle palpebre, e lo spoiler posteriore M... sai indicarmi qualche link ottimo dove poter acquistare questi e magari una vista anche ad altro?

Gentilissimo Davide grazie...e complimenti per il tuo parco macchina, soprattutto per il porcello (porche)

4. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    Ciao!

Non sono due utenti separati...è la stessa persona che come nick ha "magazzinobmw" sia su Ebay che qui su Bmwpassion. :wink: Senti un pò cosa ti dice...sicuramente a prenderlo da lui risparmi qualcosa visto che te ne serve solo uno! Sennò non hai la polizza anche contro gli atti vandalici? Perchè se ce l'hai potresti farla valere...tanto per 250€ non ti fanno mica storie...e atti vandalici su queste auto ce ne sono a iosa!

Sì ho un pò di pezzi in arrivo...tutta roba "meccanica" però!
    Per quanto riguarda le palpebre le trovi ovunque...sia su ebay.it che ebay.de....con 20euro tutto compreso te la cavi (non verniciate..qualunque tipo)...anche se sinceramente per i fanali anteriori del coupè/cabrio restyling non le ho mai viste....!!
    Per quanto riguarda lo spoiler M...sicuro che ci stia bene sulla cabrio? il baule ha una linea così dritta e pulita....Anyway te la cavi con 60-65€ spedito non verniciato dall'inghilterra (tempo fa ne acquistai uno per una serie5 E39 di un amico e il più economico che trovai fu da un venditore inglese a 62euro tutto compreso). Occhio che sia della giusta lunghezza per il tuo baule...perchè tra i vari modelli cambia (berlina, ecc) leggermente!
    Volendo lo puoi acquistare anche già verniciato in concessionaria...mi pare sia attorno ai 180euro.

Ti ringrazio per i complimenti per le auto...ma quelle in "welcome" non sono tutte della nostra famiglia...inoltre io di mio ho solo la 3er, per le altre prego rivolgersi ai piani superiori dell' albero genealogico :mrgreen::mrgreen:

qualche foto della tua biemme?

5. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
  6. Samu

Samu Kartista

168
    0
    Jul 5, 2005
    beh cmq sia sempre della famiglia sono i bolidi :mrgreen:

lasciamo perdere l'assicurazione su atti vandalici con europe assistance...mi sono trovato male e la chiuderò....

Il fanale che mi serve è queso: quindi è il sx???

7. Samu

Samu Kartista

168
    0
    Jul 5, 2005
    beh che dire non volendo cambiare il paraurti anteriore, i flaps mi piacciono un sacco però dalle foto del tuo link, non è che stanno così bene al mio paraurti, forse perchè non sono verniciati come la macchina...cmq belli quasi quasi al posto dello spoiler posteriore...:cool:

8. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    Sì direi che è il sx...
    cavolo che botta, se vedo bene c'è anche la carrozzeria coinvolta, che peccato!
    Hai montato un copriterminale? Hai anche tu una 318ci? Ti consiglio di spingerlo un pò più verso l'interno della vettura...perchè così pare che sporga un pò troppo. Anche io ne avevo messo uno come il tuo prima di cambiare terminale, era della Pilot mi pare e spingendolo tutto all'interno ci stava a pennello, proprio bene!
    Sottolineo che tra scarico caldo e freddo il terminalino ha una escursione di circa 1cm (ebbene sì!) dovuto alla dilatazione del metallo dello scarico (te lo dico così se lo regoli a freddo sai come prendere le misure). :wink:

9. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    Ci sono un sacco di pezzi molto molto belli su quel sito...peccato per i prezzi... :rolleyes:

10. Samu

Samu Kartista

168
    0
    Jul 5, 2005
    il copriterminale Davide è stato testato, ormai sono 3 anni che c'è l'ho su e non mi ha mai dato problemi, considera che sporge poco, il giusto diciamo...

ok perfetto il sx allora ho inviato giusto il codice...

Ma secondo te ci sarà solamente la copertura esterna (ROSSO/BIANCA)? oppure è venduto completo...dall'esploso non si capisce bene...

11. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    Uhm non ne ho idea, non sò come siano composti quelli a led. Puoi postare uno screenshot dell'etk dove si vede lo spaccato?

Sui fanali nomali a lampadina vendono tutto il pezzo completo...che alla fine è tutta pastica con i buchi per le lampadine....secondo me per quelli a led vendono tutto il blocco (completo di led).....così non hai altro da fare che togliere le due viti, sganciare il connettore e sostituire il fanale :wink:
    Mi suonerebbe molto strano se vendessero solo la copertura in plastica...anzi è quasi impossibile...

12. Samu

Samu Kartista

168
    0
    Jul 5, 2005
    mi era venuto in mente questo percè in un'asta su ebay avevo visto solamente il pezzo sotto dei fari, quello rosso ma sicuramente era per quelli a lampadina...

Boh adesso aspetto un mp dal magazzino e da un utente ebay poi decido...

13. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    uhm strano...perchè la copertura dei fari posteriori a lampadina è un pezzo unico...intendo indicatore di direzione bianco + parte rossa sottostante (luce di posizione/freno)..

Share This Page