Materiale per e46 cabrio

Discussione in 'Compro' iniziata da Samu, 28 Settembre 2006.

1. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
    Ciao a tutto il forum è un pezzo che non scrivo più quì, motivi familiari e di lavoro (sono stato all'estero per quasi un anno) :cool:

Cerco il seguente materiale per la mia BMW serie 3 cabrio del 2003 versione restyling:

- Faro posteriore a led originale SX (dove c'è la freccia)
    - palpebre fari anteriori
    - anelli cromati cruscotto
    - contorni cromati per bocchette aria

Per ora questo materiale, poi più avanti vedremo!!!

Foto e prezzi ad angelist@libero.it

grazie a tutti Samu

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.

Hai effettuato una manovra e/o un parcheggio comodo? azz...che sberla!:razz:
    E lo scarico? hai montato solo il terminale o il gruppo?

3. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
    purtroppo mi sono venuti a sbattere, mi hanno dato i soldi per ripararla ma prima di andare a farmi rapinare in concessionaria per un fanale, me lo trovo da solo non credi?

Solo Terminale

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.

Posso sapere quanto ti hanno dato per ripararla?
    hai chiesto una cifra simbolica ho hai cercato prima il costo del pezzo in bmw?
    perchè se ti sei fatto dare 100 euro....imho, ti sei fregato da solo. Forse non bastano nemmo 200 per il pezzo singolo ( un faro ) originale....:rolleyes:

5. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
    Non preoccuparti ho chiesto esattamente il prezzo che costa in concessionaria, ma prima come ripeto voglio vedere se posso risparmiare qualcosa... grazie cmq per l'interessamento

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    azz....nn posso aiutarti,l ma se metti due foto intere e ti incontro x pesaro...ti sfanalo ! :mrgreen:

7. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
    azzo sei di Pesaro!?! Figo io sono di Muraglia...

8. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    ci lavoro! ci sto dal lun al ven... e qualke sett fa abbiamo fatto un mini-raduno con enricob! se ti va ci riorganizziamo!

9. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
    Beh cosa posso dire, ben volentieri se rimaniamo in zona (con o senza morosa)!!! anche la sera per una bevuta...

Però prima voglio riparare i danni altrimenti sfiguro!!! :mrgreen:

Non conosci nessuno a cui posso rivolgermi anche per le altre cosuccie?

10. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    no..me spias! :sad: nella sez vendo c'è pintu.80 che ha un contatto x alcuni pezzi x bmw...vedi li!

11. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
    infatti ho già preso il numero ma mi ha risposto una ragazza dicendomi Vodafone....... #-o

Samu

12. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
    Sempre alla ricerca!!!

13. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
    sempre all ricerca!!! strano ma vero nessuno che può aiutarmi

14. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Auto
    l'unica è andare su ebay.de .....lì trovi tutto quello che cerchi!

15. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
    lo so davide è solo che ora come ora d'urgenza ho di acquistare i fari posteriori a led, completamente, mi pare come i tuoi....mi aiuti a trovarli? ho postato il link di un tipo nella sezione estetica e interni ma non ho avuto risposta da nessuno per capire se vanno bene oppure no...cmq mi pare che non siano originali quelli che vende...ci saranno poi problemi di compatibilità con i cavi?

16. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Auto
    Ciao!!
    Io (purtroppo) non ho i fanali a led...sono quelli normali con le lampadine invisibili.
    Per quanto riguarda i fanali posteriori a led PER CABRIO non mi pare proprio che esistano ancora prodotti NON originali...ad esempio la DEPO li fa per tutti i modelli ma, mi pare, per CABRIO proprio no....e ricorda che al 100% i fanali per coupè non vanno sulla cabrio...testato!!

Ho visto varie inserzioni sull'ebay americano di kit completi per cabrio, originali, attorno ai 450euro...di più non sò dirti...

passa qui il link che ti crea dubbi che gli butto 1 occhio!! :wink::wink: anche io li cercavo a led tempo fa...ma sotto i 400euro non trovai nulla...(parlo della coppia).

17. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
  18. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Auto
    Dunque...ambedue i venditori commettono un errore...i fanali posteriori della coupè NON vanno anche sulla cabrio, e viceversa (vedi il post che aprii io tempo fa). Quindi o sono specifici per una o per l'altra.
    Bisognerebbe chiedere ai venditori su quale modello vanno esattamente...la prima asta si è chiusa poco fa con il compralo subito...andata....invio ora una domanda al secondo venditore chiedendo delucidazioni :wink:, vediamo cosa risponde...traducendo le varie domande delle persone interessate (la prima è tua, vero?) traspare che il venditore non è per niente informato...traducendo l'ultima risposta il venditore dice che il codice del pezzo è per coupè, ma volendo può andare anche sulla cabrio....niente di più sbagliato, se è per coupè monta solo su coupè.
    Altra cosa...i primi senza dubbio non sono originali, mentre i secondi sì.

Anyway ambedue le aste non mi paiono adatte per cabrio....per niente!
    Stasera cerco qualcosa e vedo cosa trovo...cmq sotto i 400euro per la cabrio credo sia quasi impossibile... :sad::sad:

Se hai altre aste da segnalare linka pure...

19. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
    grazie Davide, entrambi i venditori che avevo contattato giorni fa mi avevano assicurato che erano compatibili al 100%, ma io scettico non ci ho creduto tanto visto che anche io so che i coupè hanno qualche differenza di montaggio rispetto a quelli dei cabrio....
    I primi lo so che non sono originali...

Cmq ho trovato anche dei kit completi a 365€ proprio per cabrio e li sono certo che vanno bene ma cacchio io che devo in teoria prenderne uno solamente di fanali visto che me l'hanno rotto mi scoccia spendere tutti quei soldi...

D'altro canto la bmw per un solo fanale mi ha chiesto circa 235€+iva....non so se il mecca eraì ubriaco quella mattina... ](*,)

20. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Auto
    Sinceramente mi sembra poco 235+iva per il fanale posteriore a led originale Bmw in concessionaria...sicuro che ti abbiano detto il prezzo dopo averlo verificato sull'etk?

Cmq il venditore mi ha risposto (io gli ho chiesto per quale modello fosse visto che avevo personalmente testato la differenza dei fanali per cabrio e coupè e la loro relativa incompatibilità) :
    [FONT=Arial, Verdana]
    >
    [/FONT]
    eh beh....la differenza è di solo un centimetro....voglio vedere come cavolo ce lo faccio stare sulla cabrio....!!!! ridicolo!

mi posti il link a 365euro? cosi magari (più avanti) se decidessi di acquistarli sò già dove andare...

Condividi questa Pagina