Molto bella, complimenti! Anch'io ho ordinato una 23D xline, space silver, ma ho scelto le modanature esterne nero lucido. Guardando la tua X1 mi è venuto il dubbio se tenere il nero lucido oppure cambiare con il colore alluminio. Tu che ne pensi? Anche se tu hai preferito questa soluzione, mi interessa la tua opinione. Grazie
Anche io ordinata space silver con modanature in alluminio. Avevo visto le modanature nere nella versione m sport e lo "stacco" mi sembrava troppo netto.
Ma invece secondo me stanno bene anche le nere.. dipende se gli si vuole dare un impronta piu sportiva o classica.. la vedo li la differenza
Io ho fatto stesso colore ma tutti i particolari neri! È proprio questione di gusti, a me il contrasto fa impazzire!
bravo farei la stessa cosa.. non mi sono esposto altrimenti ci rubavano l idea hahaha, domanda.. che pacchetto aggiuntivo hai messo? questa cosa degli specchietti non ripiegabili mi ha mandato fuori di testa...
eh ma devi mettere uno dei pacchetti che ti propongono come extra, mentre prima te li regalavano, sto un po vedendo quale sia il piu conveniente in termini di quello che ti offrono, ma in tutti mettono qualcosa che proprio non utilizzero mai, come per esempio preparazione corona riscaldabile, che di fatto è solo la predisposizione poi te la devi comprare dopo... è un po una fregatura, ora sto vedendo che mettono gratis lo specchietto interno con autoregolazione della luce ma gli specchietti esterni ancora sono extra
Se parliamo di pacchetti, io ho solo premium package, poi qualche accessorio singolo tipo il sistema audio, i vetri oscurati, la Black line estesa, l'ACC, ed il sedile attivo.
Sinceramente, penzo che il nero lucido sia delicato sulle modanature e si vedano di più eventuali graffietti e altro che influenzerebbero l'eleganza. L'alluminio, essendo molto riflettente, tende ad oscurare le imperfezioni
Beh, sinceramente, il battitacco nero ho paura che si "chiami" tutto lo sporco delle nostre strade...
Non ho messo un pacchetto ma ho scelto gli optional singolarmente, era stata una delle cose di cui si è discusso inizialmente, partite le vendite della X1, ma che il mio concessionario era riuscito a bypassare, non chiedetemi come, facendomi scegliere gli optional singolarmente. Tant'è che i pacchetto che eventualmente avrei scelto prevedeva il tetto apribile, che io non volevo, e quindi sono riuscito ad escluderlo. A parte la scelta della versione Xline, gli optional li leggi nella firma qui sotto
Hai fatto bene, io avendo la Msport tante cose che tu hai messo come optional erano già di serie, poi il pacchetto che ho scelto includeva le cose che mi interessavano, a parte, come dicevi tu, le varie preparazioni per il riscaldamento....
Vi posto altre foto della mia space silver fatte con la luce naturale, giusto per capire il famigerato grigio che nuance ha; inoltre una foto dei cerchi che loro chiamano aerodinamici e gli interni:
Complimenti per la nuova arrivata! ho visto che hai installato il porta abiti posteriore, è lo stesso che avevi su modelli BMW precedenti? volevo capire se la larghezza dei "pilastrini" dei poggiatesta è rimasta invariata Grazie!
Ciao. Si, l'ho smontato dalla precedente e l'ho portato in concessionaria il giorno che me l'hanno consegnata, chiedendo di montarmelo. Inoltre avevo anche il tappeto di protezione del portabagagli della precedente F48 che ora calza a pennello nella U11
Completo la carrellata delle foto della mia postandole in pieno sole, per apprezzare le sfumature del grigio. Ciao
Si ricorda a tutti gli utenti che nel presente thread si discute di materiale e colore interni, per il colore esterno dell'autovettura c'è il seguente topic: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/scelta-e-preferenza-colore.383181/ Si prega di prestare attenzione quando si scrive nelle discussioni riferendosi sempre al titolo evitando OT. Grazie