chiedo scusa agli interisti, ma credo che possano essere daccordo con uno juventino per una volta..ma vai a fare il macellaio!pirla!
Materazzi è da un bel po che entra in questo modo, ci vorrebbe uno che gli entri a piedi pari su una caviglia...
Spero solo che non abbia causato serie conseguenze.... non ho capito xchè solo ammonito Due o tre giornate in tribuna non gli facevano male.... Non si rende conto che compromette la carriera di un collega facendo ste minchiate????
scusa ma nn sono daccordo..ibra puo stare sui coglioni per altri motivi ma sinceramente non l'ho mai visto fare entrate spezzagambe come l'individuo in oggetto...
Io sono un super Juventino...e sono concorde sul fatto che Ibra non sia unoi stinco di santo...anche lui ha il dente spesso avvelenato e fa falli di reazione a volte.....MA MATERAZZI è un altro paio di maniche.....é un pirla di prima categoria...dovrebbe farsi un pò di giornate in tribuna...o a casa...è un pazzo scatenato. E' il problema più grave è che...a mio avviso...pensa di esser bravo a fare ste interventi... MA VAFFANCULO PIRLA! Dovresti farti nun pò di mesi nel lettpo di ospedale con un ginocchio freacassato per capire come vanno le cose e quanto sia ANIMALE quando fa certi intreventi! Materazzi...PIRLA!
Re: materazzi vai a farti fottere! sono gli effetti di tutto quello che si spara per entrare in campo