BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Match PP52DSP e modifiche Impianto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Match PP52DSP e modifiche Impianto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da neobmw, 6 Giugno 2018.

Tag (etichette):
  1. neobmw

    neobmw Kartista

    61
    1
    29 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Salve ragazzi,

    dopo aver aggiornato la vecchia business con una professional con predisposizione usb, ho modificato l'impianto sulla mia e87 con un kit due vie (con crossover) e woofer, ai quali ho aggiunto un sub (ottimo fianchetto quasi invisibile) e un ampli-dsp match pp52dsp.

    Adesso ho due dubbi che vorrei cercare di risolvere:

    1- Il match pp52dsp ha un connettore uscita sub che (teoricamente) è predisposto esclusivamente per un sub apposito con doppio ingresso, adesso siccome lo sto utilizzando su un normale sub, è possibile utilizzare a pieno l'uscita del match per il sub? ovvero utilizzare a pieno la doppia uscita così come predisposta?

    2- Ho notato, attraverso il software del match, che in pratica le due uscite "front" pilotano tutto il blocco: woofer /medio-alti, mentre "rear" pilotano i "mini altoparlanti" posteriori della cappelliera, così ho provato a staccare i cavi che arrivano dietro per farli andare ai woofer e avere così due vie per la "medio-alta" e altre due vie per i woofer, è un'operazione che qualcun'altro ha fatto?
     

Condividi questa Pagina