Bellissimi e bellissimo era pure il cartone.. mica come quelli di oggi.... io quando guardo nello scatolone dei giochi della mia infanzia ho 1000 ricordi.
concordo con te su tutto Massimo,i cartoni di oggi fan schifo...i vecchi Mazinga,Mazinga Z,Goldrakee,Gig Robo d'acciaio,Lupin...erano roba bella
urca non mi ricordare l'uomo tigre e l'uomo tigre II,fantastici dei cavalieri i gustava sempre Fenix l'araba fenice...pegasus propio mi stava antipatico
che figata!!!! ce li avevo anch'io!!! he man, skeletor, la tigre fifona e poi coraggiosa... che ricordi!
caro frà.....siamo gli zii del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io son cresciuto tra anonimi soldatini di plastica e cartoni di braccobaldo, ma poi sono passato direttamente a "le ore"....
Grazie Mic per la segnalazione ma purtroppo a me non mi hanno mai fatto impazzire! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. La firma è S T U P E N D A !!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando ero piccolo ho conosciuto un bambino che li aveva TUTTI! pure quelli riassemblabili, invidia a mille!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... piu che io mio fratello li aveva e innescavamo combattimenti impossibili ...tempo fa ho trovato in un cassetto la tigre...ancora perfetta che ricordi...altro che i giocattoli di oggi :wink:
io ho sempre avuto solo macchinine... il pupazzetti li odiavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unico che ho avuto è stato ken il guerriero, regalatomi da una parente che non mi conosceva abbastanza... era quello in metallo completamente snodabile... mi divertivo un mondo a investirlo con il camion dei pompieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Master Mattel Questo era il mio preferito, era quello che i muscoli più bombati, tiravi indietro il braccio e dava l'uppercut! e poi aveva il "pugno di ferro" Mitico fisto!