masterizzare dvd professional 2007-2 | BMWpassion forum e blog

masterizzare dvd professional 2007-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sax296, 27 Giugno 2007.

1. Sax296

Sax296 Collaudatore

327
    2
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    18
    Bmw e92 330xd-Bmw 120d (177cv)
    eheheheh lo so che tormento anche tanto le vostre anime pie..... ma sono qui a cheidervi un vostro parere in merito alla masterizzazione del dvd professional.
    Infatti seguendo i diversi post ho notato che posso seguire due vie parallele:

1) quella indicata da turbocontneuta nel pacchetto dell'aggiornamento poi che prevede copia del dvd sul desktop e poi masterizzazione
    2) quella che invece ricorre all'uso di UltrIso modificando direttamente l'immagine .iso del dvd!

mi kiedevo la velocità di scrittura è una fattore discriminante alla buon riuscita del lavoro..... tuttavvia usando lo stesso supporto dvd e masterizzatore ho notato che cn la seconda riesco a masterizzare a velcoità minima pari a 1x, mentre applicando la porcedura di turbo la vel minima a cui posso masterizzare è 2,4x!
    indi a rigor di logica dovrei sceglier eil secondo procedimento..... ma è così essenziale la veloctà di scrittura??????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    tenete conto che uso tdk dvd+rw!!!! posso usare anche i dvd-rw???

2. Dolphin75

Dolphin75 Kartista

177
    2
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    53
    535d Touring Eccelsa
    Io ho fatto ieri l'operazione. Ho usato Ultraiso (seguendo le istruzioni messe in un altro post), un DVD+R marca Tevion (marca tedesca molto economica) e masterizzato a 2,4x.
    Tutto ok. Funziona alla grande.

3. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    probabilmente la buona riuscita dell'operazione deriva da una molteplice risultanza di fattori....tra cui temperatura est. ,,piatto del giorno preferito,, abiti indossati ecc.ecc......:mrgreen: :mrgreen: ...a parte gli scherzi....sono stati usati tutte e due i metodi da molti utenti, a molti è riuscita ad altri no sia in un caso che in un altro....io ho semplicemente scaricato l'iso masterizzata con nero poi riporta sull' hd, aggiunti i poi e rimasterizzata...sempre usando nero , la velocità 2,4x, disco verbatim dvd +R 16x.......l'unica risposta credo sia.....prova!!....:biggrin: :biggrin:

Condividi questa Pagina