eheheheh lo so che tormento anche tanto le vostre anime pie..... ma sono qui a cheidervi un vostro parere in merito alla masterizzazione del dvd professional. Infatti seguendo i diversi post ho notato che posso seguire due vie parallele: 1) quella indicata da turbocontneuta nel pacchetto dell'aggiornamento poi che prevede copia del dvd sul desktop e poi masterizzazione 2) quella che invece ricorre all'uso di UltrIso modificando direttamente l'immagine .iso del dvd! mi kiedevo la velocità di scrittura è una fattore discriminante alla buon riuscita del lavoro..... tuttavvia usando lo stesso supporto dvd e masterizzatore ho notato che cn la seconda riesco a masterizzare a velcoità minima pari a 1x, mentre applicando la porcedura di turbo la vel minima a cui posso masterizzare è 2,4x! indi a rigor di logica dovrei sceglier eil secondo procedimento..... ma è così essenziale la veloctà di scrittura?????? tenete conto che uso tdk dvd+rw!!!! posso usare anche i dvd-rw???
Io ho fatto ieri l'operazione. Ho usato Ultraiso (seguendo le istruzioni messe in un altro post), un DVD+R marca Tevion (marca tedesca molto economica) e masterizzato a 2,4x. Tutto ok. Funziona alla grande.
probabilmente la buona riuscita dell'operazione deriva da una molteplice risultanza di fattori....tra cui temperatura est. ,,piatto del giorno preferito,, abiti indossati ecc.ecc...... ...a parte gli scherzi....sono stati usati tutte e due i metodi da molti utenti, a molti è riuscita ad altri no sia in un caso che in un altro....io ho semplicemente scaricato l'iso masterizzata con nero poi riporta sull' hd, aggiunti i poi e rimasterizzata...sempre usando nero , la velocità 2,4x, disco verbatim dvd +R 16x.......l'unica risposta credo sia.....prova!!....