Vi capita mai di salutare altri possessori di M quando li incontrate per strada ? Visto che ultimamente tutte le M che vedo le saluto, e spesso si vede con piacere di come magari anche l'attempato (se mi sentisse mio padre...) sessantenne con sigaro in bocca alla guida della sua M5 touring, ti ricambi il saluto con annesso sorriso
si ma di pure in che modo saluti???? cituuuu!!!! ie""" fa 2/3 360 davanti!!!!! sto per organizza un paio de tiratine!!!!!! allenati dai 150 km/h in su'!!!!
ora proverò anche io....... ........magari gli faccio un bel 360 raggruppato-carpiato...... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
io una volta ne ho salutato uno (ce l'aveva uguale alla mia, pure i primi numeri di targa ) e non ha contracambiato (e vi assicuro che non ho la faccia da caxxo )
io giovedì scorso ho incontrato un sessetente con la M3 uguale alla mia, eravammo fermi entrambi sulla via emilia mi guardava ma io non lo salutato perchè il tipo mi ha spaventato.... aveva i baffi alla HULK HOGAN!!!