spettacolo drammatico... è da rispettare! Complimenti al senso!!! tutti dovremmo fare un applauso in questo momento!
Straquoto!!!!!!....è terribile questo filmato ma almeno fa riflettere molto, sarebbe da far vedere a più gente possibile
io vi dico solo che la mia ragazza l'ha visto e si è messa a piangere alla prima scena... Toccante, ma forse un pò troppo forte da far vedere a tutti. Con qualche accrogimento sarebbe molto utile, concordo!
Molto forte.......... e non per tutti......... Però servirebbe farlo a vedere a molti che credono che le strade siano una pista.
molto forte davvero e triste..troppe vite spezzate, però, se ci guardiamo intorno è così in effetti... a metà video ho visto il brand di AXA assicurazione, ma è uno spot pubblicitario o cosa?? non sono riuscito a capire..scusate ma sto un po' stupido, mi sono svegliato da poco diciamo...
Allucinante piu' che piangere mi ha fatto venire i brividi...... Sopratutto la scena del tamponamento al fuoristrada....... Concordo che non sarebbe male passarlo a scuola guida.
in realta e' una raccolta di piu' video differenti sui rischi della strada, il brand si vede alla fine de secondo video insieme alla scritta prestate attenzione ecc... in quanto probabilmente e' una sorta di pubblicita' progresso sponsorizzata.....
Che penso per ovvi motivi evitano di mettere in tv..cioè sono scene raccapriccianti da trasmettere nel pericolo che uno degli spettatori possa essere un bambino..sarebbe traumatizzante penso..cioè, ci sono rimasto male, scioccato, pure io che ho 22 anni.
se fosse per me lo passerei alla tv. anche per i deboli di cuore.... serve a tutti, a piangere alla fine anche ai piu deboli non fa male ma solo riflettere....
Concordo e poi lo farei vedere questo ed altri subito prima dell'esame per la patente.....e ancor di piu' ai corsi di recupero punti per le infrazioni. La musica degli evanescence poi lo rende ancora piu' toccante.