io intercettata sulla milano/torino..rossa bella bestia, completamente diversa come percezione rispetto alla vecchia
i prezzi sono confermati sui 114mila e rotti, diciamo che è una bella alternativa alle varie carrera, contando che ha 4 posti veri e che l'unica gt 4 posti è la scaglietti che costa più o meno il doppio..
Prime consegne a settembre, venerdì se non erro uscirà l'ultima 4200GT dalle linee di montaggio. Poi si parte con la produzione della GranTurismo
bella ma non la prenderei... preferisco, oltre alla mia amata Aston, la Jaguar... tanto per fare un nome
C'è poco da fare su questo tipo di vetture la mano di Pininfarina (o chi per esso) a mio parere è imbattibile...proprio bella, poi nera è di un cattivo da far paura
Peccato che la jaguar abbia dei motori ridicoli rispetto ad un v8 di derivazione ferrari Ti assicuro che ho guidato un bel po' di carrera s incazzati in vita mia XKR vecchie ma quando ho messo il sedere sulla grandsport v8 bianco perla, a parità di segmento... direi che non ce n'è...