Io non saprei perchè non ho mai avuto l'onore di provare almeno uno sparo. Sul tubo c'è poco: http://www.youtube.com/watch?v=WpYV6dAhhYY I dati rilasciati dalla casa sono: Velocità massima, 283 km/h. Accelerazione, 0-100 km/h 5,4 sec. Diciamo che la m3 e46 dovrebbe prevalere!
va be, ma sarebbe come confrontare le M con una mercedes amg: le maserati, come le mercedes, sono macchine da sparo sul dritto....millemila cavalli pronti a scatenarsi al tocco dell'acceleratore...rigorosamente in autostrada e cmq sempre con tutti i controlli attivati. Quello che ti da una amg o una maserati sono solo cavalli...è ovvio che vadano come missili. La filosofia M è, o era, ben diversa: potenza E handling.
Tra le altre cose la quattroporte è una vettura da rappresentanza... la paragonerei in caso con una 760i non con una sportiva pura come la M3.. son due categorie completamente non confrontabili... una punta decisamente sul comfort e spazio... p.s. l'altro giorno guardavo i dischi anteriori di una quattroporte.. mi si e' gelato il sangue.. son piccolissimi
Mino è difficile che il Tridente possa starti davanti. Hai un mezzo bellissimo, la quattroporte di cui parli è di ciccio? Comunque prendi confidenza con il mezzo, magari anzichè fare spari che sollecitano la frizione e la trasmissione, prova ad allenarti su un buon misto tipo la via di Noci, per affinare la tecnica di guida. visto che la ///M3 E46 ha un telaio valido che in percorsi guidati può mettere in serio imbarazzo la Maserati che paga parecchio peso ed un telaio meno rigido. Ciao.
io li provavo a fare realmente tutti i giorni con la STI Sai com'è,andavo all'UNI a Modena e tutti i giorni beccavo i collaudatori di Ferrari,Maserati,Lamborghini,più svariati macchinoni di privati e concessionari,a Modena becchi veramente di tutto e di più :wink:
Diciamo che tutte le mattine,anche se sei svogliato,ti vedi passare un Scuderia a pieni giri,ti mette allegria
E' vero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il ragazzo Mmino ha riportato Alberobello agli antichi splendori, grazie alla sua ///M3 E46 che è stupenda ed ha un suono da sturbo! E' comunque inconfondibile, io la riconosco solitamente dagli Angel Eyes effetto ghiaccio. Tu comunque con la STI potevi quantomeno competere, io con la Yaris riesco a competere con la M3 solo nei parcheggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che la mia dopo che l'ho migliorata un pò andava più o meno la Maserati GranSport fino a circa 250 km/h...ma in accelerazione andava abbastanza di più
grazie per tutti questi complimenti, poi ci andiamo a fare un giro. ora tocca a te però o ad armando, sto cercando di convincerlo per una e92 ma niente