Consegnata stamane al presidente Ciampi. La prossima settimana, una identica sarà consegnata al presidente del consiglio Silvio Berlusconi
Re: Maserati Quattroporte presidenziale beh erò è giusto...sai quando devono andare a fare la spesa...o andare a pagare l'ICI in posta......
Re: Maserati Quattroporte presidenziale Queste sono le vetture di rappresentanza, Ciampi e Berluscini hanno una vettura privata per tutto il resto (rispettivamente Lancia Flaminia e Mercedes S600 '94)
Re: Maserati Quattroporte presidenziale Beh... piuttosto questa che la 7er o S Klasse per i nostri politici! Solo perchè è italiana... Tempo fa avevo letto sul repubblica che Montezemolo invitava i "dipendenti dello stato" a comperare auto italiane... e ha ragione! Almeno loro...
Re: Maserati Quattroporte presidenziale E questo te lo quoto. Anzi, dico di più: via le varie BMW, Mercedes e Volvo a tutti i rappresentanti politici dei vari partiti e obbligo a tutti di girare in Thesis (limousine per i pezzi grossi) o 166 blindate. Ri-quoto. Anzi, aggiungo che se il signor Montezemolo ha qualche Quattroporte in più, può contattarmi in mp!
Bella bellissima dal vero... In foto non rende giustizia.. Per me non c'è ammiraglia crucca che regga il confronto!
bellissima!!!! era ora!!!! fa' invidia alle Lincoln Americane da 10 metri..... La Maserati con questi ultimi modelli si sta' riscattando alla grande spero che il letargo sia giunto al termine......
Berlusconi come auto privata ha una S600 V12 come questa: L'A8 L che usa adesso è stata acquistata per la modica cifra di 360000€ (x2 dato che una l'ha anche Pisanu) dallo stato italiano.
xkè berlusconi ne ha una sola di macchina? cmq non condivido molto che i dipendenti statali e soci debbano comprare auto italiane.. ognuno è libero di comprarsi quel caiser che vuole se i soldi sono suoi... forse sono le case automobilistiche che dovrebbero mettere in condizione i dipendenti statali di o i propri dipendenti di comprare le proprie auto con sconti maggiori.. io che sono dipendente del gruppo fiat ho un misero 15% su lancia, fiat e alfa... gente che lavora da tutt'altre parti ha sconti identici se non maggiori..
Guarda che le auto dei politici vengono comperate con i soldi degli italiani... Dello loro auto private non me ne frega nulla...
Beh, quelle ufficialmente dovrebbero essere comperate con i loro soldi... poi alla fine sisa che è tutto un magna magna...
A8 o S600, il berlusca non credo abbia problemi a comprarsi una enzo ade esempio...se non problemi di immagine...
Quante vuoi che ne abbia? No, se permetti, i soldi sono dello stato italiano, quindi PRETENDO che si acquisti un prodotto NAZIONALE. Guarda, io con lo sconto dipendenti Fiat ho acquistato una 147 con il 19% di sconto. Salito poi al 25% con lo sconto del concessionario.
A comprarsi una Enzo Berlusconi avrebbe molti problemi. A partire dal fatto che i clienti vengono selezionati tra i più rinomati collezionisti Ferrari. Che Berlusconi non è.
Lo so che i clienti sono selezionati...ma cosa credi, se berlusconi ne vuole una la chiede direttamente a montezemolo, non và dal conce di sicuro! Cosa vuol dire che se sono dipendente statale devo prendere un'auto nazionale?! Il dipendente statale i soldi se li guadagna, e dei suoi soldi fà quello che vuole...se facessero maggiori sconti forse...
Guarda che si sta parlando di auto di lavoro coperate dallo stato, non auto private! E siccome lo stato i soldi li prende dagli italiani io pretendo che l'auto acquistata sia italiana!