grande!!!Puoi fare il copia-incolla su auto avvistate, plz! Questi sono degli avvistamenti seri! sennò faccio il copia-incolla (con il quote) io, come preferisci.
Dev'essere quell del recente viaggio tra l'italia fatto su TopGear numero 6. xkè passa davanti alla gallaeria.
Maserati avvistata.... No, no, è di un visitatore della Galleria, niente cose speciali, un tizio sulla cinquantina in jeans e maglietta con figli al seguito, con forte accento del luogo.....
:wink: magnifica collezione davvero... con tutte quelle auto d'epoca sai se il sig.Panini ha partecipato a qualche edizione della Mille Miglia Storica, partita ieri da Brescia e stasera a Roma....? una corsa ancora di grandissimo fascino, su 377 vetture partecipanti le domande ricevute sono state più di 1700 !!!! certo che ce ne sono di miliardari in giro !!!!!! by Carlo
Copia-incolla avvistamenti.... Vai tranquillo, copia e incolla tutto ciò che ritieni interessante per il Forum; d'altra parte le foto si postano proprio per condividerle. P.S.: Altre foto in arrivo della collezione Panini....
per tutti gli amanti delle maserati ecco un link, e un po difficile navigarci ma ci sono foto di molte maserati d'epoca raduni ecc. http://www.maserati-alfieri.co.uk/alfieri06ttt.htm
Pazientate per le foto.... Ho problemi con l'ADSL, controllo solo la posta un paio di volte al giorno ( connessione da cellulare.... ), pazientate fino a domani sera max lunedì. Buona domenica a tutti!!
Bugatti nella collezione Panini..... Non mi pare di averne viste.... Ho fatto foto di tutte le auto esposte, e non c'erano Bugatti.... Nulla toglie che potrebbe essere "ricoverata" in altra zona della proprietà Panini, magari per "service". Ora mi vado a riguardare le foto ( mie e del gruppo di amici ) e poi vi aggiorno.