Per me a Cironi questa macchina non ha convinto a pieno....girava intorno al discorso ma non l'ho visto entusiasta e continuava a parlare di una versione + estrema! Secondo me si aspettava qlcosa di più racing e meno "comodo"....
Si lo so è un nostalgico ma quando ha provato ad esempio la 458 (che non è di ultimo pelo ma neanche youngtimer come va di moda dire adesso), si stava masturbando mentre guidava!
Che però ha un'impostazione vecchio stampo, con il suo v8 aspirato. Se non ricordo male quando provò la 488 Pista, pure essendo migliore, non lo ha colpito più di tanto.
Ogni volta che mi capita un post o un articolo, continuo a (ri)trovarla bellissima. E l'hanno fatta pure senza tetto. Se solo potessi permettermela la prenderei al volo.
Hai visto quanto costa 'sto robo? 260k teorici, che diventeranno quasi 300k senza neanche accorgersene. Vuoi non buttarti di testa nel programma "fuoriserie" di maserati e farti incaprettare e rapinare come se non ci fosse un domani?
911 che puoi usare in ogni situazione, mentre le supercar, purtroppo, sono per piccole scampagnate in situazioni controllate.
effettivamente è un bell’esborso, non c’è che dire so bene quanto cauto e saggio tu sei, quando si tratta di divertissements come le auto e sai bene che apprezzo molto il tuo equilibrio
Ti ringrazio, ma non farmi meno pirla di quello che sono. 1. Non li ho da buttare in un giocattolo e comunque 2. Li devo mettere da parte perche' l'obiettivo pensione entro i 60 anni e' piu' forte di quello che avevo per la 911 entro i 40 anni. E vorrei tanto fare l'en plein
Io poi ho due figli maschi (patentati) e l’hobby del mare, quindi non potrei sostenere acquisti troppo onerosi per una sola auto (2 posti oltretutto). Devo accontentare un po’ tutti…figli e passioni.
approvo al 100% io stesso ho fatto salti mortali per trent’anni perché ambivo ad andare in pensione a cannes con una casetta sulla croisette ed una vecchia porsche in garage per andare a fare la spesa ma poi qualche mese fa mi ha detto male