Ieri sulla Roma - Fiumicino, mi sono imbattuto in questa, (scusate la scarsa qualità della foto) un sound incredibile, ed un estetica magnifica... solo che la vedevo un pò impacciata ne traffico di noi poveri esseri umani . Dalla foto non rende, ma è larghissima!!!
vista con Andrew al Ring in un'officina del posto....per puro caso!! Era il garage del team Black falcon...spettacolo!!
Iera sera c'ero anch'io sulla Roma-Fiumicino, peccato che l'orario fosse diverso e che sono stato fermato dalla stradale per un "normale controllo di routine" che è durato 20 minuti
Ad un certo punto ho pure pensato che gli fosse piaciuta parecchio la GT-R, ed era per quello che non mi volevano lasciare andare via
Io ero convinto che non ne avessero fatte stradali. Pensavo fosse la FXX della Maserati, più che la Enzo.
Questa è la FXX della Maserati: MC12 corsa http://www.omniauto.it/foto/gallery/5595/consegnata-la-prima-maserati-mc12-corse
Si' , la MC12 è una Enzo a passo lungo , stessa meccanica ma motore depotenziato di una quarantina di cv . Ciononostante sembra andare piu' veloce soprattutto sul veloce , avendo piu' deportanza .