Certo, mi ha detto uno che collabora con loro che forse ci fanno anche fare un test drive dopo la visita, speriamo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque già la visita da sola è ottima.
Certo che fa ridere pensare che, due mesi orsono, quando io suggerivo Maserati (4.7S MC-Shift in particolare) come unica alternatica ad Aston perchè mio padre la stava comprando ed ero quello che la conosceva meglio (al punto che lo stesso mgmdoc non aveva idea delle differenze fra Automatica ed elettroattuata ed S o 4.2 e confondeva una MC-Shift con una 4.7S "con gli scarichi modificati"), quando ero il primo a parlare di queste non come banali prodotti dell'industria automobilistica tipo Audi e "degli ammantati universi che le circondano per rendersi conto che sono qualcosa in più che macchine belle e veloci" e della passione che permea ed inficia tutto quello che aleggia intorno a questi gloriosi Marchi e le loro opere, venivo screditato perchè l'Aston aveva le plastichette e le bocchette Volvo e la Maserati il clima Peugeot. Ora, invece, ci si bagna le mutande quando ti verniciano due viti del colore della macchina prima di montarle o il capofficina ti da il suo numero di telefono. Ora, chissà come mai, si parla di "vera 'Maserati Passion'!".
"La conversione di San Paolo sulla via di Damasco" Dovresti esserne fiero, non rammaricato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmh, ci faccio un pensierino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro Prof. , non sono tipo da " bagnare le mutande" per queste cose futili piuttosto mi rallegra vedere che in giro c'è ancora gente la quale lavora con passione, dedizione, piacere e non solo per il dio denaro e soprattuto non solo in Maserati ( vd BMW )!!!!! E cmq resto dell'idea che plastichette, bocchette, o gruppo clima nel caso di maserati, potrebberero essere più "all'altezza" in auto di un certo livello.
Mi stupisco di chi dice che su macchine da 200 milioni e passa di lire la qualità degli interni non conti potrei capirlo x una vettura pronto pista tipo una FXX ma su auto da usare x strada
Mi pare la sacrosanta verità. Quando compri vetture di certi marchi entri come in un Club fatto di passione, amicizie, eventi ecc. Entri come in una grande famiglia. Non è come comprare una Bmw, una Audi o una Mercedes, dove esci dal concessionario ed arrivederci e grazie.
Paolo, c'ho speso giorni a cercare di farlo capire. Leggi le prime 10 pagine del topic circa, ci saranno diversi interventi che potresti sottoscrivere: non ho fatto altro che ripeterlo. Stai perdendo tempo a tua volta, fidati. Ha ragione (come sempre) Andreas: certe macchine sono per un'elìte di persone che sa comprenderle davvero, sebbene le possano comprare in molti. Questi sarebbe meglio (e sarebbero forse più contenti) di girare in Audi.
La prima volta che non nominerai Audi in un messaggio dove critichi chiunque e quindi tiri in mezzo Audi, giuro sulla mia 997 che mi metto a correre nudo in piazza del duomo urlando.
Stamattina sono andato ad ordinare le mie posteriori. Non abbiamo ancora risolto la vicenda tra il preventivo e la fattura, ma nel frattempo i nuovi listini sono notevolmente aumentati. Pirelli Pzero Corsa System con specifica M6 (*), misura 285/35 ZR 19: 380,00 euro ciascuna. Di meglio non sono riuscito a spuntare...
Vedi che non siamo tanto lontani dai prezzi che dicevo io, purtroppo... Io le 285 con specifica Ferrari le pago 480-490. Detto questo ti pongo un quesito: ma ti arrivano??? Perchè io sto aspettando da 15gg. Pirelli le sta producendo, in giro si trova qualcosa ma a quanto pare vecchia e mi tocca aspettare. Dietro son pulito, per il camber aggressivo le mangia all'interno, e già mi son saltato Monza, ora ho il 17 Imola. Sperem!!