Eccoti servito: 1. Shell eilix ultra 5W40 (162,72 euro) 2. cartuccia filtro olio (28,49) 3. filtro aria (81,55) 4. filtro abitacolo (74,03) 5. guarnizione tappo (3,78) 6. pulitore impianto alimentaz.benzina 300 ml (20,00) 7. controllo assetto (75,00) 8. M/O x tagliando completo km 20.000 (284,53) 9. M/O x verifica controllo EOBD (11,50) 10.M/O x prova su strada (28,75) 11.Materiale consumo+fasc. e smaltim. (18,53) TOTALE 946,76 euro (iva inclusa)
Non sembrano prezzi assurdi. Stiamo comunque parlando di un V8. Le uniche voci che non mi tornano sono: 20€ per il pulitore benzina (?) Il controllo assetto e sopratutto la manodopera per la prova su strada...
Che dire: il controllo assetto è stato eseguito ( ho un'altra ricevuta con tutti i dati su convergenza, campanatura, etc), del pulitore non ne ho la più pallida idea e la prova su strada mi pare uma presa x il c.... Comunque chiederà spiegazioni....
Grazie mille!!!! Solo due o tre domande: I prezzi delle singole voci sono iva inclusa o esclusa (per pigrizia non ho fatto la somma per vedere se quadra con il totale) Quanto costa la manodopera all'ora (iva inclusa)? Quanti litri d'olio tiene? Comunque da un veloce confronto con la mia (prezzi iva esclusa) direi che siamo abbastanza allineati, a spanne e manazze. Ad entrambi hanno ciulato 20 euro per nulla Mase: Shell eilix ultra 5W40 (162,72 euro) 997: Olio 200 Mase: cartuccia filtro olio (28,49) 997: Filtro olio 19.70 Mase: filtro aria (81,55) 997: Filtro aria 68.56 Mase: filtro abitacolo (74,03) 997: Filtro polline 56.04 Mase: pulitore impianto alimentaz.benzina 300 ml (20,00) 997: Additivo benza 22.60 Mase: M/O x tagliando completo km 20.000 (284,53) 997: manodopera 187.50 Mase: Materiale consumo+fasc. e smaltim. (18,53) 997: Materiale consumo e smaltimento 4.55
Quoto. La prova su strada dovrebbero pargarla loro a te, non viceversa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ne dubito. loro, Orlando e Bonaldi sono il top in Lombardia. Non è ufficiale ma mi sono trovato bene anche da Safetycar a Milano.
anche io usandola prevalentemente in pista ho preferito stare tranquillo con la porsche approved. Safety car è comodo per cose di routine tipo dischi, pastglie, spurgo freni, gomme ecc. che esulano il tema garanzia
Venerdì altra"tegola" sulla testa: cambio gomme posteriori NECESSARIO ! Dopo una serie di preventivi riesco a cavarmela con 765 euro montaggio incluso :wink: Oggi invece io e famiglia al seguito abbiamo pranzato in ristorante e finalmente ho potuto "usare" la mia GT ......che goduria. Al rientro ho anche potuto provare per la prima volta la modalità Sport MC-Shift: devo dire che pare un cambio completamente diverso da quello in configurazione MANUALE, un vero spettacolo !!
Per ora quelle "native" visto che quelle anteriori sono ancora buone: Continental SportContact 3 285/35/20 ZR Già !
765 euro per 2 gomme è normale se dietro sono 305/30 :wink: Mgmdoc per curiosità quanto viene la Maserati Approved (diciamo l'equivalente della Porsche). Potresti dirci anche i vincoli necessari per il rinnovo? Sono tassativi come quelli Porsche (tipo no modifiche a freni o centraline, no fuorigiri,ecc.)?
Boh. Considera che le Pirelli PZero Corsa System (specifica M6) le ho pagate mille euro tutte e quattro...
figurati che ho chiamato una dozzina di gommisti, il più onesto mi ha chiesto il prezzo suddetto gli altri di più fino ad un max di 950 euro
Tieni presente che in genere sui prezzi di listino possono raggiungere anche il cinquanta per cento di sconto. Quanto vale a listino? Parti da lì... solo per avere un'idea