Ad Andreas servirebbe un'Azure, rosso metallizzato possibilmente. EDIT: Questa gli piace, anche se è pastello (St. James Red): http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167556513
Se devo essere sincero ( e questo l'ho già detto in precedenza ), la scelta "coraggiosa" di optare per l'italiana deriva principalmente dall'esigenza di avere 4 posti veri sfruttabili. Se ad esempio la pana...rda fosse stata tanto bella quanto una 911 ( come la AM Rapide vs DB9 ) non avrei avuto dubbi e mi sarei buttato sulla tedesca. Se avessi alzato la testa saremmo entrambi seduti su una DB9 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!! E' vero, a bordo di Maserati o AM difficilmente si vedono persone sotto i 50 anni mentre i "giovani" sono sicuramente più avezzi ad optare per la Porsche tuttavia questi "utenti" li dividerei in due sottogruppi: quelli che dall'auto vogliono non solo il blasone, prestigio ma soprattutto sportività, affidabilità, fruibilità, versatilità cioè persone che apprezzano la vera essenza di questo genere di vettura che ha fatto e continua a fare la storia dell'automobile. Poi ci sono coloro i quali invece considerano il possedere una P. uno status symbol, la mera ostentazione di ricchezza, potere senza magari neppure sapere quale sia ad esempio la differenza tra un cambio tiptronic o un PDK, tra un 993 un 996 o 997 purchè però si chiami Porsche. Credo altresì che la clientela over 45-50 qualora si orienti verso altri marchi lo faccia anche fregandose di dimostrare qualcosa a chicchessia ( anche perchè spesso in passato forse hanno già dato ), dando la precedenza ad altre priorità quali ad esempio il confort, l'esclusività etc.
Esteticamente parlando: GTS : Panamera = Kylie Minogue : Rosy Bindi con tutto il rispetto per chi guida la Panamera, auto dai grandissimi contenuti tecnici e prestazionali....