L'XKR non sarebbe catalogabile "da bar"? Vede molti settantenni giù a Misano sul Jaguar con l'assetto?
Il mio primo consiglio fu "996 GT3". Dopo aver capito il target di Andreas allora ho consigliato "JAGUAR", nelle versioni XK e XK-R dopo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che leggo sempre molto volentieri. Però non ho nulla da dire in quella, andreas mi pare abbia le idee molto chiare su cosa vuole. In più per me una porsche al di sotto della gt3 (come fascia di prezzo da nuova), non è considerata.
Lo so, io ho un buondi con 4 quattroruote. E grazie al cielo, visto che: Per fortuna sono rimasti attaccati alle loro tradizioni ma hanno sempre il motore dalla parte sbagliata Le due ruote motrici non stanno in strada ma le quattro ruote motrici non dovrebbero esistere Al bar non fanno scena ma in pista fanno schifo E' troppo brutale e scomposta nelle reazioni ma la guidano solo le donne E' sempre la stessa ma e' cambiata troppo I modelli non GT sono esteticamente insignificanti ma se gli aggiungi una mensola diventano delle opere d'arte, anzi no, sono volgari Grigia e' banale ma arancione e' pacchiana Le 911 vanno piu' piano delle porsche cayman ma le cayman non sono porsche Chiunque ha sverniciato una 911 ma chi non l'ha fatto dice che la sua consuma meno La volpe si e' messa a pontificare sull'uva perche', per un errore di progettazione, la 911 aveva i pedali non in asse con le zampe della volpe. Etc, etc, etc. Manca solo quello che dica che il suo 116i ha una cominazione motore telaio molto piu' azzeccata della 911 e che comunque non la vorrebbe perche' troppo bassa e abbiamo quadrato il cerchio. Insomma... La 911 e' come un bella putta.na. Tutti ci sputano sopra ma gli stessi appena possono tirano fuori la paghetta per farci almeno un giro. E a me diverte moltissimo avere questa zoccola sempre a disposizione.
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Ale_72. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sotto questo punto di vista forse sono io che sono un po' strano. Per me un'auto per essere considerata da me come possibile acquisto o entrare nei miei sogni, mi deve trasmettere qualche cosa, indipendentemente che sia una supercar, una sportiva o una semplice utilitaria. E una carrera, per essendo in ogni caso una bellissima auto, non mi dice nulla, vedendola non mi viene voglia di salirci e fare un giro. Come un comune mortale avrei la curiosità di provarla eh, ma nulla più. Mentre per una gt3 potrei fare i salti mortali per appoggiare il mio sedere sul sedile, per una carrera no.
Ale, hai dimenticato di scrivere che ha anche la messa in moto, dalla parte sbagliata, non solo il motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />