Grazie, è ovvio che è diverso tuttavia oserei dire che la V8 si difende egregiamente. Credo comunque, anzi sicuramente, che il proprietario abbia fatto una "piccola" modifica agli scarichi. E notate quanto pulita sia, quasi a specchio , questa officina Ferrari/Maserati ( ci si potrebbe mangiare sul pavimento ), dove i meccanici hanno appena installato gli scarichi MC sportline su una GT 4.2 V8
Fermo, fermo ! Prima cosa: non si tratta di fare la scelta in base alla potenza nè tantomento ricorrere a surplus di cavalli ( non devo fare gare in pista nè tantomeno su strada ). Seconda cosa: ho "ritirato fuori" il discorso su RS6 per disquisire sulla stessa e per confondere gli "scommettitori", per gioco insomma. Terza cosa: non ho dubbi sulla bontà di Audi, anzi credo sia una vettura davvero incredibile, capace di regalare emozioni al pari di molte supercars, tuttavia non riesce a farmi batttere il cuore come ad esempio una Maserati, GTS 0 4.2 V8 che sia, una Ferrari, una DB9 o una Porsche.
Sìsì infatti nessuno dice il contrario, ma per andar forte con figli è l'unica alternativa! Comunque spero abbia optato per il GTS
Causa disguido con la banca devo riinviare alla prossima settimana il ritiro della Mase...Oggi però ho dovuto versare l'acconto, come dire ho superato il PUNTO DI NON RITORNO
E' sufficiente un file audio del sound agli scarichi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh no amico mio , troppo scontato ! esatto, una volta tanto devo darti ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si può fare !
Ue', e; il 13 e come promesso sono passato. Vedo che ancora non si quaglia ma il grano e' uscito, quindi il dado e' tratto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ripasso il 17 per vedere il 4.2
No, ma voi state scherzando............ho iniziato a leggere questo post alle 11 e ho finito ora.....mi avete tenuto appeso per 5 ore e alle 04.38 ancora non si sa cosa ha scelto mgmdoc?????? PS: è forse il post più bello che abbia mai letto!! complimenti a tutti siete dei grandi!. Domani cioè oggi, se mi sveglio, magari aggiungo qualche considerazione sulla vettura......
Video sound Maserati GranTurismo MC Stradale http://www.autoblog.it/post/33104/video-sound-maserati-granturismo-mc-stradale