Il v10 è una "turbizzazione" del Lamborghini di Gallardo. Esce sempre dallo stesso stabilimento ungherese, ma i componenti sono marcati Lamborghini-Audi ed il costo è ovviamente da Lambo.
Non ne so molto in realtà. Il motore su R8 ha dato problemi di surriscaldamento (incendi) ecco perchè non è stato montato. Sulla A6 questo problema non dovrebbe esserci dato che il vano motore è ampiamente più grande.
RS6 Avant una bomba... Purtroppo qui appena si parla di Audi escono fuori i cosìdetti "Patrioti" o "Zoccolo Duro Bmw" che non ci sono mai saliti ma sparano sentenze a zero...:wink: Fatti un giro su RSclub e vedi come ne parlano soprattutto i possessori. E' una macchina polivalente al 100%, comoda all'inverosimile, ottimo sound, motore atomico... uniche pecche: Troppo Anonima (ma per molti questo potrebbe essere un pregio) Costi d'esercizio alti (ma non pensare che Maserati Porsche o Aston siano da meno anzi già solo di manodopera ci guadagni :wink:) Imminente uscita del nuovo modello che la farà invecchiare di molto Svalutazione Paurosa e Difficile Rivendibilità (però se tu la compri usata e hai intenzione di tenerla parecchio già è differente) Qui sei solo tu a dover decidere ma dai molti presupposti che ti sei messo (soprattutto farla finita di fare il solitario ed andare con tutta la famiglia... e ti posso capire perchè di figli ne ho 2:wink:) sarebbe il miglior compromesso "auto escusiva ma da poter andarci in vacanza e neanche dare nell'occhio" Fossi in te non scarterei neanche l' S6 avant che come costi è molto inferiore ma soprattutto l'S4 Avant .... bianca interni Rossi/Neri .... e hai vinto
Il fattore primario per il quale prendere informazioni per un contratto d'assicurazione non conoscendo la Compagnia, in questo caso ed in generale, è uno: affidabilità nel PAGARE. Purtroppo questo te lo potrebbe confermare solo chi l'ha stipulata ed ha avuto problemi per cui l'Asssicurazione è dovuta intervenire.
Uhm... Mi devo essere perso una puntata Se era il 5... E immaginando che siano giorni di calendario, 5+8 fa 13 (venerdi). Se invece sono giorni lavorativi fa il 17 (martedi). Che cacchio vai a provare a caso altre macchine?
non è mai del tutto a caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( ricorda che non ho ancora firmato nulla nè anticipato alcun soldo)
Io non lo farei. Ormai hai deciso, provando altre auto potresti solo aumentare i tuoi dubbi, o i tuoi rimpianti.
Quindi te la portano solo per fartela vedere? Oppure ho frainteso il "sbavare fisicamente dentro l'abitacolo"
A quanto pare "rimescolare le carte" ha funzionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedremo....... Infatti non ci sono andato A proposito qualcuno sa se carrozzerie con nero lucido (lacca) non metallizzato richiedono modalità di lucidatura diverse non avendo lo strato di trasparente ?
Io abbandono la sottoscrizione ma mi riprometto di passare il 13 ed il 17 per verificare. A questo punto mi sa che ritratto il mio "GTS" iniziale, nella speranza di aver torto, almeno questa volta!
Si provvede subito. Personalmente Andreas propone: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191878227 4 persone ci entrano comode.
guardatevi questo video soprattutto dopo 50 secondi dall'inizio, quando cioè entra in scena un 4.2 V8 ( l'auto è nera) ed ascoltate il sound ! Che ve ne pare ?