Esattamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La 599 (magari GTO), quella si che é una bella Ferrari di oggigiorno!
Ha mai avuto l'opportunità lei di vedere una affianco all'altra (non in foto, dal vivo) una Fiorano ed una Maranello? E poi, fra coloro che non si fanno problemi a dare giudizi stilistici sulla Scaglietti, quanti possono affermare di averla vista (sempre dal vivo)?
Io ci ho fatto un Milano-Stradella-Milano seduto sia davanti sia dietro. È piacevole a vedersi, accettabile dietro e comoda davanti, con un motorone infinito. Deluso solo dallo sportellino del porta cd che si apriva in accelerazione.
Io la scaglietti la ho vista. Perchè aveva il simbolo ferrari, altrimenti non avrei mai pensato fosse una ferrari. Quando la ho vista bene ho pesnato. "Ah, è questa la scaglietti. Mamma mia che schifo, non sembra neanche una ferrari."
Vado controcorrente: la Scaglietti a me è sempre piaciuta, anche perchè è molto undertatement /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />