Ok doc aveva un cabrio ed è scontata l'importanza della bella stagione. Te Ale, la porsche la usi sempre? Nel senso che come seconda macchina d'estate la usi il doppio, una sportiva del genere. La scorsa estate lR8 ha fatto circa 8000km mentre adeso è sugli 11.000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se poi viene usata come prima auto è un altro discorso
E' la mia unica macchina. La uso ogni volta che mi serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono capace di avere macchine "da occasione". Sono come gli orologi. Mi ci affeziono e non sono capace di cambiarli.
Allora il discorso cambia e a quel punto, se come unica macchina, acquisterei verso Novembre...se non ricordo male anche x Doc sarebbe l'unica macchina (moglie esclusa)
Voglia scusare Andreas, ma perché sbatte la testa al muro? Ad Andreas non sembra di sottolineare aspetti superflui nell'acquisto di una vettura di pregio e valore.
Voglia scusare Andreas, ma perché sbatte la testa al muro? Ad Andreas non sembra di sottolineare aspetti superflui nell'acquisto di una vettura di pregio e valore. Andreas non vuole capire che dell'aspetto "valore residuo" al sottoscritto non gliene frega un fico secco !!
Se conti di non rivenderla mai è un ragionamento giusto, altrimenti non riconosco il filo nel porre la difficoltà (in sé più che giustificata) ad impegnare altri 10,000 euro: se su quelle cifre ci si muove con piedi di piombo, significa che vengono reputate impegnative e, dunque, sarebbe ovvio attedersi una visione al futuro. In terza ipotesi, quindi, vorrei sottolineare che non obbligatoriamente l'investimento in una macchina non deve/può mantenere un fondo di sicurezza.
Andreas un investimento potrebbe anche essere una Scaglietti, ma se non piace e la devo usare con il groppo in gola, me ne frego dell'investimento. Su queste cifre io parlerei di giocattoli di sfizi, più che di semplici autovetture.
1) Ad Andreas è stata posta in un modo differente: Per cui sarebbe pensabile che la misura dello sfizio fatto finora rientrare in vari "blocchi" (come il "comoda per quattro") non preveda il blocco dell'investimento, che invece pare sia - ovviamente, parlando di cifre consistenti - prioritario. In sintesi: Se ci si preoccupa del prezzo d'acquisto, è lecito anche aspettarsi un occhio di riguardo nel merito della rivendibilità futura, perché non si è nella condizione, o nello stato d'animo, di fare spese classificabili nel "buttare i soldi" (come potrebbe aver benissimo fatto chi, invece, quella stessa macchina l'ha comprata nuova). 2) Andreas non concepisce come possa non piacere la Scaglietti.
Sono lusingato :wink: Al di la del discorso Scaglietti si/Scaglietti no, viste le cifre in ballo io cercherei seriamente un'auto che non abbia una svalutazione prevista abbondante. Se ti pesa aggiungere 10000€ adesso, non ti pesa perderne 30000 in 3 anni? Poi ognuno fa le sue valutazioni, ma non escluderei il criterio a priori perchè poi ci si pente.
...you're wHELLcome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...è chiara coerenza stilistica!!! come nel frontale della 458 e nel retro della califoggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />