...hai un bambino di 4 uno di 2, mica degli schnautzer cresciuti allo stato brado!!! E da quanto ho capito non dovresti fare la Peking-to-Paris tutte le volte che la usi, no? quindi... Dai la Gt normale è un
Stavo perdendo un pò di tempo su autoscout dove inserendo come target max di spesa 75000 euro sono saltate fuori: Audi R8....che dire ? Posche Carrere S (ultimo restyling)...che altro dire ?
...mica ho detto una tipo!!! mgmdoc ti conviene aspettare ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma per l'uso che ne deve fare è meglio la GT. Tanto mica ci va in pista, su strada si muove comunque decentemente da quel che so.
Sto aspettando la risposta da Bologna se domani posso andare a visionare la GT......sperem ben ! Mi sa che per correttezza dovrò a questo punto disdire l'appuntamento col tizio della DB9 il quale è convinto che lunedì, dopo verifica in carrozzeria, l'acquisterò .
Mia moglie (che e' alta come un puffo, 160cm) ci sta comodamente nei posti dietro (sia come altezza sia come spazio per le gambe). Unica sua lamentela e' che lo schienale e' troppo verticale per essere comodo nei viaggi lunghi. PS prendere adesso una 997, specialmente recente (MKII) non so quanto sia conveniente. PPS se provi una 911 ti innamori (una macchina che puoi utilizzare come un utilitaria con le prestazioni di una sportiva). A me era successo qualche anno fa con una 993. Poi ci ho messo un po' a prenderne una /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho dubbi in merito alla bontà dell'auto, tuttavia la linea mi ha un pò stancato sebbene l'ultimo restyling mi piaccia molto. Ripeto che se devo spendere 7000-75000 lo faccio per una vettura più "spaziosa". Se poi volessi rinunciare a questo "dettaglio".....AM !!!
In questo momento per una 997 (turbo e gt a parte) io non tirerei fuori piu' di 60.000 euro. Prendi la maserati. Il suono e' entusiasmante. Il resto della macchina a me non piace, ma e' una cosa personalissima.
Ma sai invece che il sound è quello che mi ha lasciato maggiormente perplesso, a parte la Gt di ieri sera che aveva gli scarichi modificati !
Boh, come ti dicevo via MP l'unica su cui sono salito e' la GTS. L'ha presa un mio ex collega come sostituta dell'M5. Sound a parte (che secondo me e' bellissimo, non so come cambi nelle altre versioni), sta rimpiangendo tutto dell'M5.