MasClos+Charade | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

MasClos+Charade

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da marcolegnano, 22 Maggio 2009.

1. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    :biggrin:

2. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    sì stavolta è spacciato:mrgreen:

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    mi manchi, uomo Adidas !!! :biggrin:

4. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    tutto pronto, domani si parte :cool:

5. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Un saluto da Tunisi, sono in un modesto albergo a 5 stelle con altre 4 famiglie e sto cercando di interpretare le curve della enorme piscina.#-o

6. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    .... e allora???? :D

7. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Enrico..la canzone che hai in firma è...SPETTACOLARE! dall'album Big Ones, è una tra le più belle dei grandissimi Aerosmith dei tempi d'oro...

8. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    mas du clos è troppo spettacolare...poi kon un maestro kome lo zio andrew..!!!!!pista immersa nel verde..ambiente veramente spettacolare...il miglior giro kon lo zio ke cronometrava è stato 1.38.8...le exige migliori giravano sull'1.31.. e andrew 1.33..!!!!alla fine lo zio si è esibito in un paio di giri fumanti x la gioia di tt..!!!!"un pò meno x quelli sulla lotus 340..!!!!peccato ke sia veramente lontana..

9. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

grande giampy e pure la Luana =D>

vai gia' forte di tuo, sei al limite dello zetino anzi siamo pure andati x prati ai 150 all'ora e il bello e' che non ci siamo neanche girati :eek:=D>
    quando siamo scesi sembravamo quelli che fanno mautenzione ai bordi delle strade, pieni d'erba :lol::lol:
    devi solo migliorare alcune traiettorie (e chiudere i finestrini :lol:), poi sei al top :wink:
    cmq io ti ho preso un 38,5
    e io best lap 34,0 :redface:

e' sempre bello ogni tanto girare pulito cercando il tempo sul giro, peccato che dopo un paio di pieni mi stufo e monto le gomme che durano meno al mondo, 2-3 giri di pista... forse la nebbia in pieno giorno e col sole a mas du clos non l'avevano ancora vista :mrgreen:
    finalmente ho driftato in quarta, credo intorno ai 200 all'ora, troppo figo :cool:

charade da sega, mi spingeva subito ad andare forte (forse x la "somiglianza" al ring) nonostante i muretti mi guardavano dritto negli occhi... bellissima... sono arrivato a un 2:17,0 ............ benino 8-[
    alla fine ho pensato bene di dare il colpo di grazia alle toyo che solo la mattina prima erano ancora vergini... e alla penultima curva uno dei famigerati muretti voleva darmi un bacio, ho persino sentito il suo alito fetido, li ho capito che era ora di smontare baracca a burattini, caricare il furgone-M3 con le sue solite 6 gomme cerchiate e tutto l'ambaradan e tornare a casa.
    pero' mi sono tolto la soddisfazione di fare l'ultimo scollinamento e le 3 curve successive a bandiera, tutto di terza, come anche la curva dopo l'arrivo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    salito sulla caterham, bella esperienza, gran manico il pilota ma sopratutto ho capito che ho in garage non un solo camion ma due... uno e' il volvo 3 assi fh13 520cv e l'altro e' l'M3 che ha qualche cv in meno ma come peso siamo li... vabbe' il suo sporco lavoro lo fa, non posso dirle proprio niente =D>=D>=D>

ho comprato l'orologio-gps-cronometro dell'AIM, e' davvero preciso, gran acquisto x soli 190 € =D>

un caro saluto a turner =D>=D>=D>
    peccato abbia fatto solo mas du clos e poi sia dovuto scappare x lavoro.... charade merita davvero =P~
    il pilota c'e', mancano anche a lui qualche traiettoria ma entra forte e da gas, ora servono 4 gomme buone e continuare a staccare i controlli cosi' inizieranno ad uscire anche i tempi che cmq gia' non erano male, vicini a quelli di giampy =D>

a breve video, sono rimasto indietro col lavoro come ogni volta che vado via un paio di gg ](*,)

nick, ci sei mancato tantisismo :sad:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ci vediamo a Ledenon con le Toyo e le Sportcup+ così finalmente vediamo la differenza di tempi reale.

11. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    avevi ragione tu Nico, le sport cup sono migliori delle toyo :redface:
    me ne sono accorto appena entrato con le toyo nuove appena rodate e messe al limite :sad:

12. giampyzetino

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    c'è ankora erba in makkina...neanke aspirarla o soffiarla se ne và..cmq lo zio sa infondere una grande fiducia quando è al fianco..!!!.!!!!cmq i giri kon l'eMMona sono sempre esagerati,....!!!=D>mitico turner..!!!!!:razz:troppo simpatico..e x la zetina..se decido di tenerla ci saranno un paio di modifiche x ridargli un pò più di tono..!!!:rolleyes:ciaooooooooooooooo

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2009
  13. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Andree, Giampy..il picnic romantico potevato farlo in un altro momento.. :D
    Zio Andrew, la mia Z4 ha finito freni, gomme e..AMMORTIZZATORI!!! ma sai come si sono "rilassati" dopo 140km di Ring? si sono smollati il giusto..adesso è perfetta.. con i 18" poi stabile sul veloce e ora drifta molto molto meglio!

sto fremendo..voglio la mia Mazdina...porca vacca..dopo chiamo il tipo...

14. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Bella raga.:biggrin:

Mi sono proprio divertito e sono orgoglione di me stesso perché, complice la sicurezza che mi ha infuso Andrew, sono riuscito a girare a controlli staccati e d'ora in poi sarà così. Tranne al Ring magari?8-[

Giampy va forte. Io ero un po' più veloce di lui solo dove prevalevano i miei cavalli, ma nel lento guidato non ce n'era. Non ho fatto calcoli, ma secondo me c'avrei da recuperare un 2 secondini buoni... Ma ti prendo bastardo!:mrgreen: Ecco, magari se eviti nel frattempo di comprati una M...
    Un bacio alla simpaticissima Luana.

Lo zio Fumo mi ha fatto di nuovo vedere cosa vuol dire guidare forte in pista, anche se, udite udite, l'ho passato. Eh figurati, il solito sborone! No no cari, l'ho passato quella specie di vecchia stufa bianca sfumazzante.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Certo, lui stava driftando, ma che c'entra? Passato l'ho passato. Per 3 curve non ho visto niente, ché mi sono infilato in quella nuvola di fumo che neanche i nebbioni della val Padana... Però l'ho passato. E quando mi ricapita? Poi ci sono anche salito per 3 giri fumanti e, che dire, nulla di più di quanto non sia già noto a tutti qui. Il manico dello zio Fumo è indiscutibile ed emozionante.=D>

Poi sono stato anche ospitato a bordo di uno di quei go-kart travestiti da automobile che sono le Exige. Come stare seduti dentro una lattina vuota che rotola. Bello. Distribuzione dei pesi da manuale, equilibrio dinamico perfetto, e con le Toyo poi...

Mi associo al rammarico per la mancanza dell'altro parente stretto e mio tutor personale: lo zio Adidas.:biggrin:

15. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    a proposito di //M...avvistata Z4 M in vendita in un multimarche vicino a casa mia a Fagnano Olona, nera interni ghiaccio. Stasera passo a prendere informazioni...chissà se riesco a mettere a segno uno scambio.. :D

16. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    =D>grande Zio, mi sono permesso di grassettare i tuoi commenti che mi sono piaciuti di più:wink::mrgreen:

17. giampyzetino

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    nn sarà mica l'euro car service...:wink:

18. giampyzetino

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    stardo...già kon le gomme ke ti arrivano mi passi,...!!!!!:evil:xò se x caso prendo una M...rifacciamo bagarre..!!!!!!e quando sali su a saronno..fai un fischio..:mrgreen:

19. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    no, quello è all'uscita dell'autostrada a Busto, lo conosco. C'è un multimarche proprio a Fagnano Olona, vicino a casa mia, ieri non sono riuscito a passare, ma oggi o domani ci faccio un salto e mi informo. Dubito di riuscire a fare l'UP-GRADE...ma ti giro poi il contatto se il mezzo vale. Io prendo targa e telaio così si può controllare se è..pulita.

20. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Meno male, ormai mi ero convinto che al Ring sei più veloce di me, dopo il video cha hai postato, ma se le sportup vere sono meglio delle Toyo e le Toyo sono meglio delle sportcup+, allora avevi tanta aderenza più di me.

Te tocca mangiare ancora parecchi panini.:mrgreen:

Condividi questa Pagina