stavolta tu non mi fotti piu' "dai andrew portami a fare 2 traversi" e io che non ho saputo declinare l'invito, ho finito le toyo a ledenon mi porto due belle gomme da fumo
Ragazzi purtroppo devo passare il turno.... problemi familiari non mi consentono di esserci x questa 2 gg. in terre francesi.... sarà x la prox. spero.... :-( divertitevi anke x me....
A Salisburgo è stato facile passarla, a Ms e Charade la vedo dura. Putroppo non ci sarò ma sarà uno dei più belli della stagione, salutami Andrew e Turner e beviti lo champagne in compagnia di Acciaio, Gaicomastro e Moonchild al posto mio.
scusate ma mi son perso aqualcosa oppure non è scritto..in che giorni è? io vorrei portare al collaudo la mia nuova carretta..una modesta MX-5 1.8...intanto per saggiarne la tenuta e capirne i limiti..
Andrew, lunedì e martedì..? osti..allora..la mazda non la ritiro prima di giovedì prossimo, la mia non ha più freni...ma non è un problema, adesso vedo come svicolarmi da un invito "semiobbligatorio"..ma la pista più bella è quella di lunedì o martedì? qual è quella delle foto postate? e x chiudere..costo dell'operazione..?
i 2 gg costano 600 € OPL entrambi senza turni oppure 300 € cadauno non so quale dei 2 consigliarti c'e' un utente di T4F che ha appena messo in vendita i 2 gg a 500 € :wink:
Entro stasera ti saprò dire..mi piacerebbe molto, ma so che sarà un macello non da poco..io in ogno caso e cascasse il mondo..ci sonoa Settembre al Ring+Spa..quello non me lo perdo per nuuuuulla al mondo!
Grazie per il ********! Poi siccome a me piace anche driftare(specialmente in velocità più che a 40 all'ora) e per ancora pochi giorni ho anche una m3 mi trovo in una condizione strana di fronte alla tua gentile definizione Comunque a sto giro non mi troverai ad ostacolarti mentre drifti dalla terza in su,ocio agli specchietti nelle prossime giornate,non arrivo lentissimo!
sei confuso? cmq alex, conosco bene dEvo e sono sicuro che non voleva offendere, infatti alla fine ha scritto "lo capisco" :wink:
.sìsì ma da un lato ero rimasto così per la parola,però leggemdo il seguito ho replicato in tono ironico perchè credo(spero) che lo fosse anche il suo.Solo il mio più soft
zio Alex non ci conosciamo purtroppo:wink: "In mezzo ai c oglioni", volevo dire "tra le scatole", "tra le balle"... non "i c oglioni dei porsche". Pensa te che malinteso. Scusatemi tutti ma proprio nessuna intenzione, tra l'altro io li stimo e direi di più li ammiro quei porsche, quei porschisti e in genere i partecipanti ai track day di track4fun. Sono l'antitesi del guidatore insulso col macchinone che vediamo in giro per le nostre città. E poi ho un mio codice che mi vieta di dar del c oglione a chiunque tramite internet. Spero sia tutto chiaro zio Alex e tutti gli altri.
ma figurati,ho scritto sopra che avevo inteso(anche se non correttamente ancoa scopro ora) il tono,ciao!