Salve sarebbe mia intenzione montare le due mascherine cromate davanti, quelle del cofano, con quelle restayling. La mia è una 525 tds del '98 con le mascherine con il bordo cromato sottile. Questa manovra è fattibile? Qualcuno mi ha detto che non vanno bene in quanto è cambiato il foro nel cofano.
secondo me il cambio si puo' fare..mi rifiuto categoricamente di credere che bmw abbia a listino due cofani diversi pre e post restyling... (ora non ho modo di occhiare realOEM)
Grazie, ma questo dubbio l'hanno posto in conce a Carpi. In molte inserzioni su e-bay dicono che si possono montare dal 96 al 2003. Se puoi verificare sul realOEM mi faresti una grossa cortesia.
Si può fare, si può fare: io l'ho fatto senza problemi sulla mia che, come la tua, è un glorioso tds del '98..eheh! Io le ho montate nere perchè mi piacciono di più, ma le avevo comprate anche cromate: non le ho mai montate, se ti interessano sentiamoci. Ciao:wink:!
Grazie, mi può interessare veramente se sono tutte cromate. Ora ne ho una da provare in prestito da una carrozzeria del posto ma hanno qualche dubbio perchè potrebbe essere di una 318 . Dimmi quanto vuoi ?