Buonasera a tutti amici Bmwisti. Da poche ore sono diventato possessore di una splendida Bmw M3 E46 del 2001 purtroppo con autoradio a cassette. Voevo montare l'autoradio 2 din però devo cambiare la mascherina del clima per poterlo spostare in basso e fare spezio all'unità 2 din. Mi potreste dare il codice della mascherina per poterla ordinare presso l'autoricambi? Non vorrei prenderne una per l'altra. Dimenticavo, la vettura ha 3 tasti, Dsc, Sport e un'altro che non sò ancora a cosa serve... Grazie 1000 ragazzi.
Ciao, da un occhiata qui, http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL91&mospid=47621&btnr=51_3233&hg=51&fg=35 Credo che il codice che serve a te e' 51167001410
quando avevo l' e46 il climo lo avevo semplicemente incastrato a pressione al posto del cassettino porta oggetti
Io l avevo incastrato e una settimana fa ho montato il giusto porta clima... Moooolto meglio... Pero' la mia essendo cabrio ha codici diversi...
Allora ragazzi , ieri sono andato dall'autoricambi e la mascherina che dovrei ordinare penso sia quella con il codice : 51167001410, confermate ?
l'ho vista , mi sembra un'ottima soluzione, ma onestamente non mi và di segare e tagliare mannaccia....
Anche io ho optato per comprare il pezzo nuovo perche' non volevo mettere mano ai pezzi originali che tengo in garage... Per il costo e' giusto, anche io l'ho pagato cosi, e il codice dovrebbe essere lui, ma per certezza chiedi in concessionario bmw... Non e' una grossa cifra ma buttare soldi non e' mai bello ;-)
Riesumo la discussione. Serve l'adattatore pure a me... montato autoradio 2DIN e comandi clima incastrati alla meglio. Ma esteticamente non sono perfetti e ciò mi dà fastidio...