Vedevo che ci sono due mascherine differenti sul paraurti del berlina, una semplice come la mia, l'altra con due listelli e il nido d'ape centrale... la differenza è per il 2.0 e il 3.0 diesel?
Dipende dal modello. Le prime avevano il paraurti con fendi rettangolari di serie, mentre la mia era in versione Sport(?) con nido d'ape e fanali rotondi. Col restayling del 2002 il paraurti diventa più bombato e con due picoli fendi ai lati, mentre diverso quello delle che forse è quello che intendi tu. Infine in versione M-Sport come da firma...
mi spiego meglio... la mascherina di cui parlo è quella del paraurti come quello di christian72 vorrei sapere se è un accessorio o altro...
come mai solo nel 330xd? La forma è dovuta per l'ic frontale? Quella di christian è una 330d... cmq quella mascherina mi piace, volevo sapere se è una cagata metterla sul 2.0...
Confermo che è la versione per le X-Drive. Per metterla sulla tua è solo una questione di gusti personali. A me piace anche se la M-Sport è molto meglio IMHO.