dico la mia,nero su nero,nero su bianco,cromata su grigio e altre colorazioni, ogniuno ha i propri gusti e di conseguenza opinioni. carbonio,no credo ci sia percio' e' in rivestimento, e' bellissima aggiunta con altre parti che la richiamano,ma tieni conto che e' la parte piu' eposta a ''sassate'' e la pellicola non so' quanto ti potrebbe durare. Se la trovi in carbonio vero ti prego contattami al volo
la mascherina in carbonio la puoi trovare qua: www.bmtown.com Stai attento a fare spese da loro..io ho ordinato gli splitters in carbonio, e mi sono arrivati dopo due mesi.Erano difettati in tutti i sensi:non stavano attacati, non combaciavano, erano troppo lunghi e il trasparente sopra il carbonio era a tratti opaco. Ho rispedito indietro il tutto a spese mie chiedendo il rimborso.Mi hanno detto che i soldi me li restituiscono, ma sono due settimane che aspetto..all' occhio!!!!
Grazie dei consigli,visto come ti sei trovato evito ordinazioni da questi personaggi. Ti auguro di riavere i soldi il piu' presto possibile, ciao
la mascherina è un elemento che non fa parte della carozzeria, pertanto dovrebbe essere di diverso colore... eviterei contrasti di colore tipo auto bianca e mascherina nera oppure auto auto bianca e mascherina bianca... ancora ancora potrebbe andare auto nera e mascherina nera, il top comunque è cromata, sta su tutto e sta bene:wink:
e dei gusti e degli abbinamenti, io ce la vedo benissimo nera su una //M bianca a patto che abia i richiami nelle branchie e armoniosa con il resto dell'auto, ce la vedo benissimo in tinta con Carbonswarz sulla mia non ce la vedo proprio su colorazoni medie,dal grigio al ciliegia al grigio scuro. Questione di gusti:wink:
Per la cronaca Per la cronaca, la BM Town mi ha rimborsato tutti i soldi! Mi sono scassato per rimandarli indietro, ma alla fine sono stati corretti.
Ogni tanto qulche buona notizia, vabe' dai purtroppo non hai cio che desideravi ma mi fa' paicere che ti hanno ridato i tuoi soldi,non tutte le storie finiscono male:wink: