Mascherina clima automatico | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Mascherina clima automatico

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da piri, 15 Luglio 2009.

Tag (etichette):
  1. ppiniello

ppiniello Kartista

107
    1
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    521
    bmw 120d 163cv
    si si ho provato di tutto....ma è il sistema di climatizzazione ke è totalmente diverso

mi sn dovuto rassegnare purtroppo.... pazienza!!

2. Brooke00

Brooke00 Aspirante Pilota

33
    0
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 in arrivo
    Cavolo se mi dispiace però... Mi sembra di avere un a punto invece che una BMW!

Certo che sti crucchi mettono optional anche molto costosi e poi non aggiungono 200 euro per una cosa basilare come il clima automatico... Vabbè, vai a capirli!!!

Pensa che la macchina che sto per prendere ha i fari bi-xenon adattivi in curva ed il PDC ant+post ma non ha i vetri elettrici posteriori...

3. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Io come detto due anni fa ho sostituito la centralina che ad oggi è funzionante perfettamente anche se come dici tu non posso decidere dove direzzionare il flusso dell'aria.Inoltre mai avuto problemi di spannamento.

4. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    bastava che prendevi una serie 1 italiana invece che prenderla di importazione parallela e lo avevi di serie...chi è causa del suo mal pianga se stesso dicevano...:wink:

5. Brooke00

33
    0
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 in arrivo
    Hai ragione, bastava prendere una macchina italiana però sinceramente con quello che risparmio posso anche accettare il clima manuale...

Certo che se potevo cambiarlo risolvevo anche questo problema (che è sia estetico che pratico) però se non si può non ne facio un dramma, mi tengo la mia bella macchinina e con i soldi che ho risparmiato vado in ferie la prossima estate...

6. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Sostituiscila che non hai nessun problema che comprometta la macchina e nessun problema di clima ,anzi ai dei vantaggi estetici.

7. Brooke00

33
    0
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 in arrivo
    Io non ci capisco più nulla...

Ma è possibile sostituirla o no? A cosa si rinuncia?

Vi è solo il problema dei flussi d'aria che non si può decidere dove indirizzarla oppure c'è anche qualcos'altro?

Fammi capire please...

8. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Ti ripeto io l'ho sostituita dopo due mesi dall'acquisto circa tre anni fa,non ho avuto nessun problema l'unico e quello che del flusso dell'aria.Vedi la mia foto in firma.

Condividi questa Pagina