qualcuno di voi le usa??? purtroppo ho la pelle molto sensibile e dovrei curarla..oltre a usare creme idratanti e protettive vorrei comprare delle maschere per eliminare le impurità e migliorare la pelle..conoscete qualcosa?
vai in erboristeria o al supermercato,compra le bustine mono dose(anche se poi fai un paio d'applicazioni)della hq a base di argilla per togliere le impurità,non ti spaventare anche se c'è una donna raffigurata..
Caro Cesare hai trovato la persona giusta. Manda un mail qui: www.artestetica.ch Compra tutto in Italia e sicuramente ti sa indirizzare sulla marca e il prodotto.
La pelle dell'uomo è molto diversa da quella di una donna. Ci vogliono prodotti specifici. È come con gli oli: quello del diesel non va bene nel benzina....
No perchè sai com'è.....gia sti diesel strappano tutto ai benzina, non vorrei che si ciucciano anche l'olio.
lo so lo so..inizialmente usavo qualche prodotto della collistar..ora una ragazza cn cui mi frequento mi ha regalato vichy per l'uomo sensibile...schiuma da barba e dopobarba...all'inizio sembrava funzionare..ma sono riusciti i brufoletti... vorrei fare anche qualcosa per le occhiaie e mi hanno detto di usare la crema per le emorroidi(la usano le estetiste per le spose)...sta pelle è un problema..mi sono riusciti anche 2 3 brufoli sulla guancia!non vedo l'ora che arrivi l'estate..col caldo sparisce tutto... in egitto con l'aria secchissima che c'è li nn avevo un'imperfezione
I prodotto "commerciali", vedasi Collistar, Vichy, ecc lasciano il tempo che trovano. Fatti un giro qui, sotto la linea viso trovi i pre e i dopo barba e tutti i prodotti per le dermatiti, arrossamenti, ecc: http://www.maryrose.it/profilo.htm Noi li importiamo in Svizzera e sono una bomba, se hai bisogno chiedo che è il rivenditore nella tua zona.
tua moglie ha un centro di bellezza se nn sbaglio...ok mi faresti un favore!!! puoi chiederle anche se per le occhiaie è indicata la crema per le emorroidi cn soluzione h?
la crema per le emorroidi per le occhiaie ? ma sto leggnedo giusto è uno scherzo? state scherzando vero ? nn puo' essere reale questo topic... nn puo' esserlo
azz avere la pelle sensibile è davvero brutto..ne sa qualcosa la mia morosa..che ha la pelle chiarissima e che si irrita subito.. basta che ho un puntino di barba e la faccio rossa in 3 secondi! per fortuna mia mio papà mi ha "passato" la pellaccia da terronciello
garzo!!!!!!!!!!occhiaie non orecchie!!!!! si pare che la soluzione h per le emorroidi sia miracolosa contro le occhiaie
ti dico cosa uso io regolarmente: Viso: defaticante energizzante clarins o shiseido (il secondo costa una mazzata pero') occhiaie: contorno occhi clarins (da tenere in frigo, fa' piu' effetto) Scrub viso: gel rinfrescante con microgranuli di noce di cocco della aramis altrimenti stesso prodotto della shiseido (qui' pero' e' una crema con microgranuli)