mumble... sono esterrefatto... non credevo si arrivasse a tanto... condivido il pensiero di Peter, e mi auguro che la cosa venga soppesata correttamente dai moderatori...
oltretutto non invidio masa che deve aspettare e penare oltre che una cosa ingiusta come ho già detto non vorrei fare lo spaccapalle...capisco che si starà parlando della cosa approfonditamente ma l'attesa è lunghetta.. e chiaramente, non mi sto riferendo a me
forse con un bel post di scuse per il fraintendimento la cosa potrebbe rientrare...ma leggendo i suoi ultimi posts non mi pare si sia ravveduto nè dispiaciuto...questo vuole essere solo un mio pensiero ad alta voce non è nè una proposta per lo Staff nè una critica a Masa.
...già mi vogliono bannare perchè spammo... se faccio pure un post del genere (a parte che mi sembra di averlo scritto, non con parole solenni, ma che mi rimettevo allo staff, accettando tutto quindi rendendomi conto di quanto fatto) mi banna pure il mio pc e non mi lascia più nemmeno accenderlo
Le scuse si fanno in un forum quando si viola il regolamento,se si ha il tempo per farlo e non si viene puniti prima.
_io credo che se un post dà fastidio, se è reputato spam, deve essere chiuso immediatamente; e qualche volta è stato fatto. Se i moderatori hanno parlato seriamente potevano chiudere qeusta discussione e invece non lo hanno fatto... onestamente la cosa non mi sembra molto logica; se si doveva ammonire o chiudere bisognava farlo subito: ora si perde di credibilità! IMHO!!!
Masa non ha violato il regolamento... Non ha offeso nessuno, ha tenuto un comportamento adeguato... Concordo sul fatto che questa discussione sia inutile, ma in questo caso andava chiusa subito senza che si evolvesse così tanto.... e di tempo per chiuderla ce n'è stato... IMHO: Masa si è beccato un cartellino ed è abbastanza... Se proprio i mod vogliono andare oltre bisogna chiudere la discussione ed archiviare il tutto...
intervengo solo adesso perchè mi rendo conto che la cosa sta prendendo una piega davvero brutta. Secondo me, e chiamo in causa sia Paolo che Sergio, visto che sono online, I MODERATORI DEVONO PRENDERE UNA DECISIONE ED AVERE IL CORAGGIO DI FARE QUELLO CHE HANNO PROMESSO (anzi minacciato). Altrimenti, è la riprova che qui si parla tanto, si indicono assemblee, si fanno raduni dove ci abbracciamo tutti e poi? Se questo sondaggio è spam...via, chiudere cancellare!